MMO.it

Borderlands 4: nuovo trailer annuncia la data di lancio

Borderlands 4: nuovo trailer annuncia la data di lancio

Dopo il primo teaser svelato ad agosto e il gameplay trailer mostrato durante i The Game Awards, finalmente Borderlands 4 ha una data di uscita ufficiale: 23 settembre 2025. 2K ha confermato questa importante informazione con un nuovo trailer, offrendo un nuovo sguardo al suo titolo.

Il sequel di Borderlands 3 è stato pubblicizzato come l’ingresso più ambizioso nel franchise visto che introdurrà nuove meccaniche di movimento, che includono il doppio salto, la schivata, la planata e il grappling. Sarà presente anche un albero delle abilità più profondo insieme a uno stile di scrittura leggermente diverso che potrebbe segnare un distacco da un umorismo spicciolo e scurrile, ma che cercherà comunque di rimanere fedele alla serie. Questo si aggiunge a un numero record di armi uniche e a una vasta mappa semi-aperta del mondo.

2K e Gearbox Software hanno promesso ai fan che presto verrà dato uno sguardo dettagliato al gameplay di Borderlands 4, già nel periodo primaverile: data l’uscita del gioco per settembre ci si aspetta un ciclo di marketing da prodotto tripla A. Se consideriamo che Borderlands 3 ha mostrato il suo trailer finale all’inizio di maggio 2019 (circa quattro mesi e mezzo prima di uscire), i conti tornano.

Borderlands 4 uscirà contemporaneamente su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC, tramite Steam ed Epic Games Store. Visto che Take-Two Interactive ha recentemente dichiarato di voler supportare Switch 2, potrebbe essere in programma anche un porting per la prossima console di Nintendo.

Secondo la pagina ufficiale sullo store di Valve il prodotto sarà interamente tradotto e doppiato in italiano. Non sono ancora stati forniti dettagli sul prezzo ma, visti i recenti trend del settore e i precedenti di 2K, probabilmente Borderlands 4 avrà un prezzo intorno ai 69,99€.

Di seguito potete vedere il frenetico trailer di Borderlands 4. Voi che ne pensate?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar