MMO.it

New World Aeternum: in arrivo un altro merge dei server, coinvolto anche Taurus

New World Aeternum: in arrivo un altro merge dei server, coinvolto anche Taurus

E dopo il merge dei server avvenuto a novembre, ci risiamo. Amazon Games, con un post su X, ha annunciato che una nuova fusione dei server di New World: Aeternum.

Originariamente il server italiano di riferimento per il gioco era Centaurus, che è stato poi unito ad Asterion. Con una riunione live che si è tenuta a novembre con i ragazzi di Aeternum Italy si era quindi deciso di andare su Taurus. Adesso però, con questa nuova ondata di merge Taurus, Asterion, Andrometus e Siren confluiranno nel nuovo server EU Aries.

I giocatori e le giocatrici non dovranno fare nulla. Nel momento in cui i server saranno fusi, il 25 febbraio, saranno spostati automaticamente nel nuovo server europeo.

Il gioco, nel frattempo, non sembra andare benissimo. Dalla fusione dei server di novembre è cominciato un drastico calo della media degli utenti attivi, che adesso sono circa 12.000 su Steam. Non sono pochi, ma la flessione è evidente.

Ricordiamo che New World: Aeternum include il gioco base, l’espansione Rise of the Angry Earth e tutti gli aggiornamenti, oltre a un approccio narrativo completamente rinnovato e dialoghi migliorati, nuovi filmati di gioco e scene pre-renderizzate, la possibilità di nuotare, la prima zona PvP su larga scala, una nuova mount, un raid da 10 giocatori e nuove trial endgame.

New World: Aeternum è disponibile come buy-to-play su Steam al prezzo di 59,99€, mentre l’espansione Rise of the Angry Earth è acquistabile a 28,99€. Il prodotto è tradotto in italiano nei sottotitoli e nell’interfaccia.

Voi ci giocate? Che ne pensate di questa nuova fusione?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

3
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
LuisenLorenzo "Plinious" PliniLa confraternita dei nerf 2 la vendemmia Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Luisen
Guest
Luisen

Steamdb dice che sono rimasti 11.000 player attivi, contro i 913.000 della relase.
Un gioco che piano piano sta andando incontro alla morte.

La confraternita dei nerf 2 la vendemmia
Guest
La confraternita dei nerf 2 la vendemmia

Daje altra riunione per decidere dove andare…io saprei dove mandare invece chi gestisce sti mmo scrausi di Ags, ma poi immagino i pochi ormai rimasti fan sfegatati a dire che è normale, fisiologico, tutti i giochi fanno così…etc etc, e allora peggio per chi crede alle favole, e beccatevi staltra ondata di merge e tanti saluti.
I pollici giù sapete a chi dovrebbero andare ma nel posto in cui non batte il sole però…a chi fa sti fantozziani mmo.

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Nessuna riunione, i PG finiranno automaticamente su Aries senza bisogno di far nulla :)