MMO.it

Guild Wars 2: annunciata la data di uscita del prossimo update di Janthir Wilds

Guild Wars 2: annunciata la data di uscita del prossimo update di Janthir Wilds

Dopo la pausa natalizia e durante i festeggiamenti per il capodanno cinese è stata annunciata sul forum ufficiale di Guild Wars 2 la data del secondo update di Janthir Wilds.

ArenaNet lo fa con un messaggio della coordinatrice dei social media Ruby Bayer, che i veterani hanno imparato a conoscere e apprezzare negli anni per le tante livestream in cui ha ricoperto il ruolo di host e intervistatrice per gli sviluppatori che descrivevano i contenuti del fu Living World e delle precedenti espansioni.

L’update in arrivo dopo Godspawn uscirà l’11 marzo, un lieve ritardo sulla tabella di marcia della compagnia di Bellevue e che nei giorni scorsi aveva generato un immotivato clamore in una parte di community probabilmente ignara del fatto che la stessa cosa era successa anche per Secrets of the Obscure.

A parte il titolo quello che sappiamo per certo è che oltre al proseguimento dell’arco narrativo verrà rilasciata la versione challenge del nuovo raid Mount Balrior e che bisognerà aspettare il 25 marzo per il legendary mode, uno step ulteriore nella difficoltà di questo contenuto.

Come annunciato lo scorso agosto arriverà anche una nuova mappa, di dimensioni simili a Lake Doric, sei nuove Relic, un aggiornamento delle mastery, nuove ricompense e decorazioni per l’Homestead. Da non dimenticare anche un nuovo refresh delle ricompense del Wizard Vault.

Oltre a questo va detto che il comunicato può lasciare perplessi, non tanto per il ritardo intrinseco, quanto per la modalità: bene dare una data per rassicurare il popolo giocante, ma così si spreca un potenziale hype che poteva essere innescato con poco, magari un’immagine o un teaser trailer di pochi secondi. Ad ArenaNet c’è un po’ di affanno per la lavorazione ai progetti non ancora annunciati (come il fantomatico Guild Wars 3) o è la sua solita, magra attitudine per gli annunci?

Dubbi a parte si allunga l’attesa per il nuovo capitolo di Janthir Wilds, ma non c’è da disperare: fino al 18 febbraio sono ancora fruibili tutte le attività a tema del Lunar New Year Festival. Infine dalle 18:00 di oggi, 11 febbraio, ci si può immergere nel theorycrafting più profondo, visto che uscirà una corposa balance patch che cambierà nuovamente il meta di Guild Wars 2.

Voi che ne pensate?

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar