AGGIORNAMENTO: In fondo all’articolo trovate la replica integrale del Salotto!
Cari massivi e massive, benvenuti o bentornati! Dopo i nostri MMOscar, a grande richiesta è giunto anche il momento degli Oscar Trash di MMO.it. Per questo stasera, lunedì 10 febbraio, torna il Salotto degli MMO insieme al buon Asczor!
La diretta si terrà dalle 21:10 sul nostro canale Twitch, a cui potete iscrivervi e abbonarvi gratis se avete Amazon Prime o Twitch Prime: così facendo supportate il nostro lavoro e non pagate nulla, perché è tutto incluso. Bisogna soltanto collegare il proprio account Amazon a quello Twitch. Ricordatevi che l’abbonamento va rinnovato ogni mese, il vostro aiuto è fondamentale per il sostentamento del portale. Grazie di cuore a chi lo farà o lo ha già fatto!
Ecco una scaletta indicativa dei principali temi di discussione:
- Football Manager: Sports Interactive ha cancellato il capitolo del 2025, che sarebbe dovuto uscire a marzo. In cambio lo studio si concentrerà direttamente sul prossimo capitolo, Football Manager 26, con una prevedibile perdita economica non indifferente. Che cosa è successo?
- MMOscar Trash 2025: finalmente torna il format più temuto dai poteri forti, i premi che nessuno studio vorrebbe vincere. È venuto il momento di decretare i peggiori dell’anno passato… e la roba brutta non è certamente mancata. Che il disagio sia con noi!
Naturalmente ci sarà anche tempo per rispondere alle vostre domande, perciò non mancate. Appuntamento a stasera, alle 21:10 circa, sul nostro Twitch!
Connessi, aggiornati, massivi!

Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.