Delta Force, il nuovo FPS tattico sviluppato da Team Jade e pubblicato da TiMi Studio Group prima noto come Delta Force: Hawk Ops e disponibile su PC in fase di Global Open Beta da dicembre, sta per espandersi.
Con un post su X e un video pubblicato su YouTube, il team ha svelato la data di uscita di Black Hawk Down, la campagna ispirata all’omonimo film di Ridley Scott del 2001 e ambientata durante la Battaglia di Mogadiscio del 1993. Qui si vestiranno i panni di un operatore d’élite e si potrà rivivere una delle più iconiche operazioni militari, in cui una semplice operazione di cattura si trasforma in un’estrazione impossibile.
Black Hawk Down sarà disponibile a partire dal 21 febbraio e a breve verranno date ulteriori informazioni come, presumibilmente, il prezzo. Ricordiamo infatti che questa campagna sarà a pagamento. Da notare inoltre che sarà giocabile sia in singleplayer che in cooperativa.
Per chi non lo sapesse, Delta Force è il nuovo capitolo di una serie storica. Il primo, sviluppato da NovaLogic, risale infatti al 1998 ed è tra i giochi che ha portato al successo questo genere, insieme a Rainbow Six e Ghost Recon.
Attualmente, in questa fase Beta sono disponibili le modalità multiplayer ed extraction shooter. Il gioco è scaricabile su PC tramite Steam, Epic Games Store e client ufficiale, mentre in futuro uscirà come free-to-play anche su PlayStation, Xbox e sistemi mobile iOS e Android.
Il client PC pesa circa 64 GB. Al momento Delta Force presenta delle recensioni “Nella media” su Steam, col 68% delle valutazioni positive da parte degli utenti. Segnaliamo che il prodotto non è tradotto in italiano.
Voi siete interessati alla campagna?
🚨Black Hawk Down co-op campaign lands Feb 21🚨
Get ready to step into the boots of an elite Delta Force operator and relive one of the most iconic military operations, where a straightforward capture operation turns into an impossible extraction.
Stay tuned as we will be… pic.twitter.com/n5rErjIi2V
— Delta Force Game (@DeltaForce_Game) February 10, 2025
Lascia una risposta