MMO.it

Broken Ranks: svelata la roadmap del 2025

Broken Ranks: svelata la roadmap del 2025

A tre settimane dall’uscita di Hvar’s Wastelands, l’ultimo update gratuito collegato a Shadow of Hope, Whitemoon Games ha annunciato la roadmap del 2025 di Broken Ranks, l’MMORPG indie free-to-play e remake di The Pride of Taern.

Prima di tutto il team polacco ha specificato che il programma è solo un’approssimazione e che lo scopo principale è quello di mostrare la direzione in cui verrà portato il gioco. Per questo motivo non contiene tutti i contenuti pianificati, ma si evolverà nel tempo. Per ora i punti non inclusi nel piano rimarranno un segreto, ma quest’anno ci saranno sicuramente ulteriori miglioramenti, nuove skin, missioni e vari bilanciamenti.

Andando al sodo, nel primo trimestre verrà pubblicato il proseguimento della trama principale che si svolgerà nella Thalia occupata, la regione inizialmente rilasciata con l’udate Shadow of Hope. Gli sviluppatori vogliono anche “addolcire” le spiacevoli situazioni che accadono durante il combattimento, come ad esempio gli attacchi mancati o quelli che colpiscono il giocatore nonostante le scarse probabilità. Per questo, quando la cosiddetta “barra della sfortuna” è piena, il giocatore otterrà un bonus come un attacco extra, maggior difesa o un aumento della ricompensa.

Il passo successivo sarà la Challenge Arena, una funzionalità per i giocatori a cui piacciono le sfide estreme: in questa modalità verranno generati avversari adattati al vostro livello, in modo che siano a malapena battibili. Qui le tattiche diventeranno l’elemento chiave tra cui la cooperazione all’interno del gruppo e l’uso delle giuste abilità al momento giusto. La meccanica, oltre a essere divertente ed emozionante, sarà così redditizia da indurre i giocatori a correre il rischio.

Inoltre Whitemoon Games ha annunciato che entro fine febbraio pubblicherà anche un piano per la versione mobile di Broken Ranks. La data di lancio esatta non sarà fornita, ma lo studio rivelerà finalmente i passi che porteranno alla release di questa attesa versione.

Ricordiamo che Broken Ranks può essere scaricato come free-to-play dal sito ufficiale. Negli anni il team polacco ha dimostrato di tenere al suo progetto rilasciando con buona cadenza contenuti e patch migliorative, prendendosi un posto nel nostro speciale scritto e video dedicato agli MMO più sottovalutati.

Il titolo unisce la visuale isometrica, tipica del genere action RPG, ai combattimenti 2D a turni, tipici dei classici JRPG. Al momento è disponibile soltanto su PC. Il prodotto è tradotto in polacco, inglese, russo, francese, tedesco e portoghese, ma non in italiano. Di seguito potete vedere l’infografica con la roadmap del 2025.

Voi avete giocato a Broken Ranks? Che ne pensate di questa roadmap?

 

broken Ranks Update Plan for 2025 Broken Ranks ita Broken Ranks mmo Broken Ranks mmorpg Broken Ranks mmo.it Broken Ranks 2025 Broken Ranks italia broken ranks roadmap

Fonte: comunicato stampa

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar