MMO.it

Battlefield: svelato il teaser del nuovo capitolo, annunciato Battlefield Labs

Battlefield: svelato il teaser del nuovo capitolo, annunciato Battlefield Labs

ELectronic Arts vuole fare le cose in grande per il prossimo capitolo di Battlefield. La società ha infatti annunciato l’apertura dei Battlefield Studios, un team di sviluppatori che unisce DICE, EA Motive, Criterion e Ripple Effect.

Il gruppo ha svelato i primi secondi del nuovo capitolo della serie, che potete vedere poco sotto, e hanno anche annunciato l’apertura di Battlefield Labs. Si tratta di una piattaforma di testing per la community per i contenuti del nuovo capitolo della serie, un ambiente in cui gli sviluppatori possono collaudare idee e meccaniche con i giocatori prima dell’uscita ufficiale.

Le intenzioni sono molto chiare: il nuovo gioco verrà costruito insieme alla community. Il team vuole capire come finalizzare il gioco grazie a una collaborazione con giocatori e giocatrici mai sperimentata prima d’ora. È possibile registrarsi al seguente link per provare a partecipare e si ricercano sia giocatori esperti che totali neofiti.

La piattaforma di test sarà disponibile su PC, PlayStation 5 e Xbox Series S/X e si punta a far entrare decine di migliaia di utenti. Chiaramente, in quanto test preliminare di idee e meccaniche, Battlefield Labs avrà contenuti in fase di sviluppo, con bug e crash. I partecipanti potranno fornire i loro feedback sulle basi del combattimento, la struttura delle mappe, sui contenuti testati e sul livello di coinvolgimento tramite un server Discord privato e non potranno divulgare nulla dato che sarà richiesta la firma di un NDA.

Che ne pensate di questa iniziativa?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar