MMO.it

Albion Online: è live l’update Frontiera Fuorilegge

Albion Online: è live l’update Frontiera Fuorilegge

Albion Online, l’apprezzato MMORPG sandbox fantasy sviluppato da Sandbox Interactive, si è espanso grazie al nuovo update Frontiera Fuorilegge.

Il nuovo aggiornamento apporta miglioramenti all’esperienza delle Terre Esterne. Sono arrivati i Contrabbandieri, una rete di emarginati disillusi dalle regole del Continente Reale che si sono avventurati nelle Terre Esterne. I Contrabbandieri hanno creato dei rifugi segreti chiamati Covi dei Contrabbandieri, dove giocatori e giocatrici potranno stabilire la propria residenza. All’interno di questi potrai accedere alla Rete dei Contrabbandieri, un nuovo sistema di mercato per le Terre Esterne.

I Contrabbandieri stessi sono una vera e propria nuova Fazione e i suoi membri hanno bisogno di sostegno. Bisognerà quindi recuperare le Casse di Contrabbando dai carri caduti in un’imboscata, salvare i Contrabbandieri prigionieri o consegnare le Monete del Contrabbandiere per guadagnare la Levatura di Fazione.

Ci sono anche aggiornamenti al deposito con la nuova Panoramica dei Depositi, che permette di visualizzare gli oggetti conservati nelle schede del deposito in qualsiasi parte di Albion. Inoltre sono stati aggiunti i Trofei di Uccisione, che permettono di immortalare le vittorie in PvP, altri Modelli di Risorse dinamiche che offrono una maggiore varietà e nuove opportunità per gli avventurieri pieni di risorse.

Ricordiamo che da aprile 2024 è ufficialmente disponibile il nuovo server Albion Europa, che garantisce ai giocatori europei velocità di connessione e ping notevolmente migliorati, insieme a tempistiche ottimizzate per gli eventi in gioco.

Noi di MMO.it abbiamo inserito Albion Online nel nostro catalogo dei Migliori MMO. Il gioco è tradotto in italiano e rappresenta uno dei pochi esempi virtuosi di MMORPG sandbox free-to-play. Il titolo è scaricabile gratuitamente sia dal sito ufficiale che da Steam. Infine abbiamo realizzato un’intervista al CEO di Sandbox Interactive, Robin Henkys. Che ne pensate di questi nuovi contenuti?

Ringraziamo i ragazzi di Albion Online Italia per la collaborazione.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar