Non c’è stata speranza per MultiVersus. A novembre dello scorso anno il gioco era stato considerato un fallimento da Warner Bros. Games ed era stato messo offline per poi rilanciarlo tempo dopo ma, anche in questo caso, arriva la brutta notizia.
Il publisher Warner Bros. e la software house Player First, nelle FAQ ufficiali del gioco, hanno annunciato che MultiVersus chiuderà definitivamente con la sua Stagione 5. Questa nuova Stagione partirà domani, 4 febbraio, e terminerà il 30 maggio e saranno aggiunti, oltre a un nuovo Battle Pass, anche Aquaman e Lola Bunny.
Il primo può essere ottenuto come ricompensa del primo tier del Battle Pass mentre per Lola Bunny basterà effettuare il login per sbloccarla. Sono già state disattivate le transazioni con soldi reali e il Battle Pass sarà totalmente gratuito. Dopo la Stagione 5, non sarà più possibile giocare online o scaricare il titolo. Chi lo possiede potrà comunque ri-scaricarlo nel caso in cui lo cancelli e continuare a giocarci in modalità offline.
Basta installare l’ultima versione del gioco e accedere almeno una volta durante la Stagione 5. Dopo l’accesso verrà automaticamente creato un file di salvataggio locale. Non si sa se questo comporterà dei licenziamenti all’interno della software house, non sono ancora stati fatti annunci ufficiali a riguardo. Quindi, se volete provarlo, potete scaricare MultiVersus su PS Store, Microsoft Store e PC tramite Steam o Epic Games Store.
Lascia una risposta