Wè cari massivi e massive, ormai manca poco alla cerimonia degli Academy Awards di Hollywood, ovvero gli Oscar 2025. Noi di MMO.it potevamo forse essere da meno? Ovviamente no!
Per questo già stasera, lunedì 27 gennaio, torna l’appuntamento col Salotto degli MMO. Sono tante le novità videoludiche di cui discutere insieme al buon Asczor, alla bellissima community di MMO.it e a chiunque vorrà unirsi.
La diretta si terrà dalle 21:10 sul nostro canale Twitch, a cui potete iscrivervi e abbonarvi gratis se avete Amazon Prime o Twitch Prime: così facendo supportate il nostro lavoro e non pagate nulla, perché è tutto incluso. Bisogna soltanto collegare il proprio account Amazon a quello Twitch. Ricordatevi che l’abbonamento va rinnovato ogni mese, il vostro aiuto è fondamentale per il sostentamento del portale. Grazie di cuore a chi lo farà o lo ha già fatto!
Ecco quindi una scaletta indicativa dei principali temi di discussione:
- The Quinfall: da questo weekend il nuovo MMORPG sandbox fantasy indie è disponibile in early access su Steam, ma è andato tutto storto: i server sono esplosi e ad oggi risultano ancora problemi di lag e connessione. C’è speranza per l’MMO turco di Vawraek Technology?
- MMOscar 2025: quali sono i giochi che più ci hanno divertito e appassionato nell’anno appena passato? Ecco finalmente i vincitori degli ambiti (forse) Oscar di MMO.it.
Naturalmente ci sarà anche tempo per rispondere alle vostre domande, perciò non mancate. Ci vediamo stasera, alle 21:10 circa, sul nostro Twitch!
Connessi, aggiornati, massivi!
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.