MMO.it

No Rest for the Wicked: svelato il nuovo update The Breach

No Rest for the Wicked: svelato il nuovo update The Breach

Dopo un lungo periodo di silenzio sono tornati a farsi sentire i Moon Studios, sviluppatori di No Rest for the Wicked, particolare action RPG Soulslike disponibile in early access su Steam dallo scorso aprile. Con un video pubblicato su YouTube che potete vedere in calce all’articolo, il team ha presentato il nuovo update in arrivo, The Breach.

L’ultima volta che abbiamo parlato del gioco è stato a luglio dello scorso anno, quando è stato pubblicato l’update Il Crogiolo. Da allora c’è stato il silenzio, rotto ora con questo messaggio sulla pagina ufficiale Steam:

Come promesso l’anno scorso, dopo tanto tempo in cui non siamo stati in grado di condividere ciò su cui abbiamo lavorato, siamo estremamente entusiasti di poter finalmente rivelare il nostro prossimo monumentale aggiornamento per No Rest For The Wicked, The Breach.

La quantità di nuove funzionalità, contenuti aggiunti, miglioramenti e modifiche in questo aggiornamento richiede un vero e proprio approfondimento. E così, daremo il via alla nostra grande campagna 2025 con una panoramica di Wicked Inside di The Breach, tutte le novità di Moon Studios e la nostra roadmap aggiornata per l’accesso anticipato.

D’ora in poi puoi anche aspettarti comunicazioni più costanti e frequenti su tutti i nostri canali ufficiali che porteranno a e oltre questo grande evento.

Crediamo che ne varrà la pena aspettare e non vediamo l’ora di vedervi tutti l’11 marzo!

Come potete intuire dal video e da quanto scritto dal team, si tratta solo di un piccolo teaser, di un assaggio di quello che si propone con un major update che dovrebbe introdurre svariate novità. Purtroppo toccherà aspettare fino all’11 marzo per saperne di più, data in cui si terrà il Wicked Inside in cui verrà svelato The Breach.

In generale è evidente che il team di sviluppo ha avuto dei problemi, dato che nella roadmap dell’early access condivisa lo scorso aprile il primo aggiornamento promesso avrebbe dovuto aggiungere la modalità multiplayer e cooperativa, cosa che purtroppo stiamo ancora aspettando.

Se siete interessati, No Rest for the Wicked è disponibile su Steam al prezzo di 39,99€. Al momento il prodotto presenta una media delle recensioni “Perlopiù positiva“, col 76% di valutazioni positive da parte degli utenti. Il gioco non contiene microtransazioni ed è tradotto in italiano a livello di interfaccia e sottotitoli.

Non ci resta che attendere queste novità. Voi che cosa vi aspettate?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

3
Lascia una risposta

avatar
3 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
LuisenLorenzo "Plinious" PliniSenryu Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Senryu
Guest
Senryu

Questo era partito col botto, poi boh, sembrano essersi un po’ fossilizzati con gli updates.
Infatti da quello che vedo, le recensioni steam sono basse proprio per quello.

Luisen
Guest
Luisen

Sto rivalutando il genere: dopo aver visto un gameplay di una versione ancora embrionale di Unending Dawn, potrei apprezzare i souls-like come No Rest for the Wicked

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Gioco potenzialmente bellissimo, ma ho una domanda: che fine ha fatto il multiplayer che avevano promesso un anno fa?
Speriamo che tornino a parlarne presto…