MMO.it

The Quinfall è disponibile in early access su Steam, ma ci sono problemi ai server

The Quinfall è disponibile in early access su Steam, ma ci sono problemi ai server

Dopo mesi di attesa, The Quinfall è finalmente disponibile in early access su Steam: il nuovo MMORPG sandbox fantasy di Vawraek Technology che l’anno scorso ha concluso la sua terza closed beta ha raggiunto oggi questo importante traguardo.

Come rivelato nei giorni scorsi in un post su Twitter/X, il prezzo per giocare è di 19,50, una cifra non del tutto economica ma abbastanza accessibile rispetto ad altri prodotti dello stesso genere.

I server hanno aperto alle ore 19:00 ma purtroppo ci sono stati grossi problemi di connessione, situazione fin troppo usuale per questo genere di giochi. A causa di tutti i problemi, al momento il titolo presenta una media delle recensioni “Perlopiù negativa” sullo store di Valve, con appena il 27% di valutazioni positive da parte degli utenti.

Per scusarsi del’inconveniente la compagnia turca ha rilasciato un comunicato sul Discord ufficiale:

Siamo a conoscenza dei problemi di connessione e stiamo lavorando attivamente per risolverli. Il nostro team sta facendo tutto il possibile per garantire una soluzione rapida e speriamo che il problema venga risolto in 1-2 ore.

Ci scusiamo profondamente per gli eventuali disagi causati e apprezziamo la pazienza dimostrata durante questo periodo. In segno di scusa, regaleremo a tutti gli utenti un support packge di 5 giorni una volta risolto il problema.

Per ulteriori dettagli, potete visitare il sito ufficiale e la pagina Steam di The Quinfall. Ricordiamo che il gioco è tradotto in italiano (male) nell’interfaccia e nei sottotitoli.

Di seguito potete vedere un filmato che mostra 21 minuti di gameplay in cui vengono mostrate le caratteristiche principali del titolo come la raccolta di risorse, la costruzione di edifici e la loro gestione, il combat system, il crafting e l’esplorazione navale, nonché la replica dello streaming di The Quinfall realizzato la scorsa estate da Asczor.

Voi cosa ne pensate? Proverete l’early access?

 

 

Fonte 1, Fonte 2, Fonte 3

 

Placeholder for advertising

4
Lascia una risposta

avatar
3 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
4 Comment authors
FalcoscuroLorenzo "Plinious" PliniFabrizioCMATRIX DJ PRODUCER the flat MILANO Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Fabrizio
Guest
Fabrizio

La prima volta che mi capita di essere scammato in questa maniera e spero l’ultima. Certe cose dovrebbero essere illegali o perseguibili in qualche modo

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Chiedi il refund a Steam

CMATRIX DJ PRODUCER the flat MILANO
Guest
CMATRIX DJ PRODUCER the flat MILANO

no, nessuna pazienza, ho già richiesto il rimborso. i problemi vanno previsti ed evitati prima di chiederci i soldi. sono stanco di questa moda e di questa poca serietà. quindi addio ancora prima di averci giocato. questa gente non merita 1 euro dei mei soldi… ciao ciao incompetenza.
non mi interessano i discorsi che tutti i giochi al lancio hanno questo problema, è una stupidata visto che lo sai prima allora il problema puoi sia prevederlo che risolverlo prima di prendermi i soldi… basta con questa storiella.
ridicoli ormai ‘sta cosa di vendere un prodotto in anticipo che poi non puoi giocare il giorno in cui loro dicono che è DISPONIBILE è una barzelletta. se lo sai già allora metti una data credibile dove la gente possa effettivamente pagare, scaricare e giocare. invene no, paghi, scarichi e rosiki. un’usanza come il natale orami ahahha. terribile

Falcoscuro
Guest
Falcoscuro

Ho detto provo a giocare tardi, magari con meno gente i Server danno meno problemi…. invece sti caxxi.
Ma la domanda che mi faccio sempre in questi giochi è: ma non li provano prima? Non è peggio fare una figuraccia e perdere l’utenza, oltre che la faccia?!
Vabbe, vediamo nei prossimi giorni se risolvono qualcosa, altrimenti disinstallo tutto e se ne riparla tra qualche mese.
Tanto per quest’anno ne ho anche troppi di giochi da provare…

:(