MMO.it

New World Aeternum: è live la Stagione 7, Season of Conquerors

New World Aeternum: è live la Stagione 7, Season of Conquerors

Amazon Games ha pubblicato la Stagione 7 di New World: Aeternum, la nuova versione dell’MMORPG open world disponibile dal 15 ottobre, chiamata Season of Conquerors.

Oltre a correzioni di bug e miglioramenti generali, la più grande novità è rappresentata dai Mondi Stagionali, nuovi server in cui ci sarà la possibilità di fare PvP fin dal livello 15, come già era stato annunciato nella roadmap di novembre.

Inoltre arriveranno la nuova mappa Coral Divide per Outpost Rush, aggiornamenti alle Spedizioni, eventi stagionali che offriranno ricompense esclusive (come l’Assedio Sulfureo), nuovi artefatti come il Guanto del Vuoto e il Bastone della Vita e il nuovo Battle Pass, che propone percorsi gratuiti e premium.

Ricordiamo che New World: Aeternum include il gioco base, l’espansione Rise of the Angry Earth e tutti gli aggiornamenti, oltre a un approccio narrativo completamente rinnovato e dialoghi migliorati, nuovi filmati di gioco e scene pre-renderizzate, la possibilità di nuotare, la prima zona PvP su larga scala, una nuova mount, un raid da 10 giocatori e nuove trial endgame.

New World: Aeternum è disponibile come buy-to-play su Playstation 5Xbox Series X/S e PC via Steam. Al momento il titolo presenta una valutazione globale “Nella media“ sullo store di Valve, col 68% di recensioni positive da parte degli utenti. Il prodotto è tradotto in italiano nei sottotitoli e nell’interfaccia.

Infine segnaliamo che Taurus è il nuovo server di riferimento per la community italiana di New World: Aeternum dopo la chiusura di Centaurus, com’è stato deciso durante la riunione live che si è tenuta a novembre con i ragazzi di Aeternum Italy.

Voi che ne pensate? Parteciperete ai nuovi server PvP?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

11
Lascia una risposta

avatar
3 Comment threads
8 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
9 Comment authors
7&&:CMATRIX dj PRODUCERLa confraternita dei nerf 2 la vendemmiaLuisenLorenzo "Plinious" Plini Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Hubo
Guest
Hubo

Concordo sul declino di questo titolo…ormai avrà un 30 k di utenza o poco più, niente che possa certo mettere in pensiero wow o altri mmorpg di livello…è niente a vedere con il milione di utenti iniziale…

Speriamo non combinino lo stesso con lord of the ring…

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Sono molto preoccupato per l’MMO di LOTR… Speriamo bene

Hubo
Guest
Hubo

Dovrebbero annunciarlo quest’anno giusto?

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

No, non se ne sa assolutamente nulla

Luisen
Guest
Luisen

Steamdb dice 15K, gioco sostanzialmente di nicchia

CMATRIX dj PRODUCER
Guest

DEFUNTO… senza speranza direi

La confraternita dei nerf 2 la vendemmia
Guest
La confraternita dei nerf 2 la vendemmia

No niente sempre peggio, i player sono la metà ormai della metà di quei pochissimi che erano rimasti appena uscita la conversione in pve del gioco, ma come mai, eppure è strano, ora per una volta non voglio criticare sempre sto titolo, ma analizzare insieme a voi il perchè di questo sfacelo…io ho visto che ultimamente sti dev le cose le stanno mettendo, qualcosa stanno facendo, eppure niente, nisba, sempre peggio, i player non solo non tornano ma se ne scappano sempre più…ci sarà un perchè…

7&&:
Guest
7&&:

Perché non c’è nulla da fare proprio nel gioco. Poche attività che danno ricompense inutili. E finiscono tutti a fare la “chest run”, cioè correre per la mappa ad aprire forzieri. Capirai il divertimento.

L’unica cosa bella davvero è la war 50v50 per la conquista dei territori. Ma servono gilde con tanti giocatori e fazioni bilanciate. Altrimenti non c’è divertimento. Altro motivo per cui alcuni hanno lasciato.

Il problema per me più che il gioco è proprio AGS.

La confraternita dei nerf 2 la vendemmia
Guest
La confraternita dei nerf 2 la vendemmia

Praticamente un simulatore di acchiappa il forziere…ma a sto punto non era meglio lasciarlo come volevano all’inizio un sandbox vero e proprio con costruzione libera, full pvp, full loot e tanti saluti, mi risposero all’epoca quando io dissi della scelta infelice e che avrebbe portato alla fine prematura del titolo in pochissimo tempo (indovinato come al solito dal sottoscritto)…che poi sarebbe diventato di nicchia se lo lasciavano così…perchè ora cos’è che ci giocano due gatti senza contare i BOT naturalmente quindi diciamo un gatto spelacchiato?
Io ricontinuo a dire e ormai nessuno può dirmi il contrario, che NW era nato come sandbox survival full pvp, punto doveva rimanere tale, poi andava bene o no, quella era la sua natura iniziale ed era stato pensato così, trasformato in un becero scrauso e mediocre mmo la fine è stata quella di una lenta morte agonizzante, e me ne dispiace, perchè aveva del potenziale enorme, sprecato al solito da dev incompetenti e publisher che meglio tornino a vendere fornetti elettrici e lasciassero stare il mondo degli mmo a qualcun’altro.
I brividi mi vengono al solo pensiero che hanno ora tra le mani il signore degli anelli…

CMATRIX dj PRODUCER
Guest

e come si dice negli ulti mi 10 anni :POTEVA ESSERE UN GRAN BEL GIOCO .fine sembra che chi gestisce questi giochi non ha nessuna esperienza da giocatore,altrimenti non mi spiego tutti gli sbagli fatti su questo gioco

7&&:
Guest
7&&:

Li sento da qui i tuoi brividi. Te ne faccio venire ancora qualcuno: pensa che nel nuovo server full pvp appena introdotto c’è un bug con cui puoi portare il tuo vecchio PG dal server legacy. Immagina il casino.