Blizzard ha pubblicato la Season 7 di Diablo 4, chiamata la Stagione della Stregoneria. Come ogni Stagione i suoi contenuti saranno gratuiti, con un Battle Pass free, uno a pagamento e il Battle Pass accelerato che permetterà di sbloccare nuove skin. La Season aggiunge una nuova serie di missioni stagionali per sbloccare i poteri della Stregoneria, abbattere i nuovi nemici Headrotten e svelare i nuovi segreti.
Questi poteri della Stregoneria sono la porta d’ingresso a nuove abilità straordinarie, che potenziano e migliorano quelle esistenti. Sono guadagnati man mano che si sveleranno i misteri della Congrega, un gruppo di streghe provenienti dalle paludi di Hawezar, pronte a servire l’Albero dei Sussurri. Sono presenti tre diverse scuole da cui apprendere nuovi poteri: Eldritch, che usa la magia distruttiva, Psyche, che usa i poteri difensivi della mente e dello spirito per creare visioni e indurre la follia nei nemici, e infine Growth & Decay, che usa la magia per potenziare vita e risorse.
Inoltre il team ha introdotto diverse nuove meccaniche come le Gemme Occulte, oggetti stagionali da inserire nei socket che forniscono affissi aggiuntivi, l’Armeria, che permette di salvare e cambiare rapidamente le proprie build, Rune aggiornate e riviste e nuovi aspetti Unici e Leggendari.
Ricordiamo che Diablo 4, così come l’espansione a pagamento Vessel of Hatred, è disponibile in quattro edizioni: Standard Edition, Deluxe Edition, Ultimate Edition e Collector’s Box (quest’ultima non include una copia del gioco base). È anche il primo titolo della serie ad essere arrivato su Steam. Infine, sia Diablo 4 che Diablo 1 sono ora inclusi all’interno del catalogo Xbox Game Pass. Inoltre il gioco base e Vessel of Hatred sono in sconto del 40% su Battle.net. Infine, sia il gioco base che lo Spiritista, la classe aggiunta con l’espansione, sono giocabili gratuitamente fino al 28 gennaio.
Che ve ne pare di questa nuova Season?
Heads will roll 💀
🔮 Witchcraft Powers
⚒️ The Armory
💀 New EnemiesAnd much more is live now in #DiabloIV Season of Witchcraft. pic.twitter.com/9GmnkodVhn
— Diablo (@Diablo) January 21, 2025
Lascia una risposta