MMO.it

Diablo 4: è iniziata la Season 7, la Stagione della Stregoneria

Diablo 4: è iniziata la Season 7, la Stagione della Stregoneria

Ieri Blizzard ha reso disponibile la Season 7 di Diablo 4, chiamata la Stagione della Stregoneria. Come ogni Stagione i suoi contenuti saranno gratuiti, con un Battle Pass free, uno a pagamento e il Battle Pass accelerato che permetterà di sbloccare nuove skin.

La Season aggiunge una nuova serie di missioni stagionali per sbloccare i poteri della Stregoneria, abbattere i nuovi nemici Headrotten e svelare i nuovi segreti.

Questi poteri della Stregoneria sono la porta d’ingresso a nuove abilità straordinarie, che potenziano e migliorano quelle esistenti. Sono guadagnati man mano che si sveleranno i misteri della Congrega, un gruppo di streghe provenienti dalle paludi di Hawezar, pronte a servire l’Albero dei Sussurri. Sono presenti tre diverse scuole da cui apprendere nuovi poteri: Eldritch, che usa la magia distruttiva, Psyche, che usa i poteri difensivi della mente e dello spirito per creare visioni e indurre la follia nei nemici, e infine Growth & Decay, che usa la magia per potenziare vita e risorse.

Per imparare la Stregoneria bisogna guadagnare reputazione stagionale con la Congrega completando nuove taglie e sconfiggendo i nemici potenti. Sono state aggiunte anche le Gemme Occulte, oggetti stagionali da inserire nei socket che forniscono affissi aggiuntivi, nuovi boss, nati dalle teste tagliate dall’Albero dei Sussurri e trasformati in abomini, Rune aggiornate e riviste e nuovi aspetti unici e leggendari.

Inoltre questo aggiornamento porta modifiche a tutti i regni (anche al Reame Eterno) con l’Armeria, che permette di salvare e cambiare rapidamente le proprie build. Si tratta di una delle feature più richieste dalla community dal lancio del gioco. Per una lettura completa di tutte le novità potete collegarvi al sito ufficiale.

Ricordiamo che Diablo 4, così come l’espansione a pagamento Vessel of Hatred, è disponibile in quattro edizioni: Standard Edition, Deluxe Edition, Ultimate Edition e Collector’s Box (quest’ultima non include una copia del gioco base). È anche il primo titolo della serie ad essere arrivato su Steam. Infine, sia Diablo 4 che Diablo 1 sono ora inclusi all’interno del catalogo Xbox Game Pass.

In aggiunta Blizzard ha annunciato che Diablo 4 e Vessel of Hatred sono scontati del 40% su Battle.net. Per chi volesse provarli sia il gioco base che lo Spiritista, la classe aggiunta con l’espansione, sono giocabili gratuitamente fino al 28 gennaio.

Che ve ne pare di questa nuova Season? Siete tornati su Diablo?

 

 

Fonte 1, Fonte 2, Fonte 3

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar