MMO.it

The First Berserker Khazan: demo gratuita disponibile su PC e console

The First Berserker Khazan: demo gratuita disponibile su PC e console

Dopo un anno dall’annuncio ufficiale, oggi finalmente gli utenti possono mettere le mani sulla demo gratuita di The First Berserker: Khazan, nuovo action RPG hardcore sviluppato da Neople utilizzando l’Unreal Engine 4 e pubblicato da NEXON.

Il giocatore veste i panni di Khazan, il generale dell’Impero Pell Los, risorto dalla morte per svelare gli eventi che hanno portato alla sua caduta e vendicarsi dei suoi nemici. Per l’occasione, il team ha pubblicato il video che potete vedere in calce all’articolo.

The First Berserker: Khazan è collegato all’universo di Dungeon Fighter Online, serie creata proprio da Neople nel 2005, ma in questo caso ci si discosta molto dai capitoli della saga principale, che sono picchiaduro a scorrimento in 2D. È ambientato otto secoli prima degli eventi di Dungeon Fighter e si svolge sul continente di Arad.

Il titolo è caratterizzato da combattimenti estremamente impegnativi con diverse armi (tra cui armi doppie, lance e spadoni) e sequenze d’azione molto coinvolgenti. Non mancheranno intensi scontri con i boss che metteranno a dura prova le abilità degli utenti. Inoltre ogni arma dispone di varie abilità che possono essere combinate allo scopo di creare uno stile di combattimento unico.

The First Berserker: Khazan verrà pubblicato ufficialmente il 27 marzo in due diverse edizioni: la Standard Edition da 59,99€ e la Deluxe Edition da 69,99€, che include anche tre giorni di accesso anticipato.

Se siete interessati, come detto, potete scaricare la demo gratuita da Steam, PlayStation StoreXbox Store. Il client pesa 30,14 GB sullo store di Valve. Infine segnaliamo che il prodotto sarà tradotto in italiano a livello di interfaccia e sottotitoli.

Voi che ne pensate? Proverete la demo di The First Berserker: Khazan?

 

 

Fonte 1, Fonte 2, Fonte 3

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Luisen Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Luisen
Guest
Luisen

Tre anni fa era conosciuto come Poject BBQ poi cambiato in Project AK.
All’epoca poteva essere anche interessante perché il video demo mostrava tanti pg e classi diverse, un combat action frenetico, un open world molto ampio e una grafica stile anime veramente ben realizzata.
Oggi invece il progetto è stato completamente cambiato e si è ridotto ad un singolo pg con un combat piuttosto lento, sembra un souls-like e non c’è traccia di quello che fu presentato in origine; anche lo stile anime è peggiorato rispetto a quello di 3 anni fa.
Scartato dalla mia lista.