Dynasty Warriors: Origins è il nuovo musou sviluppato da Omega Force e pubblicato da Koei Tecmo, da oggi ufficialmente disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC tramite Steam. Gli utenti possono scegliere tra due versioni: l’Edizione Standard al prezzo di 79,99€ e la Digital Deluxe Edition a 94,99€.
Inoltre è disponibile una demo gratuita del prodotto, che su Steam pesa 24,73 GB.
Nel nuovo capitolo della saga vestirete i panni di Ziluan, un vagabondo che, dopo aver perso la memoria a causa di un evento traumatico, si ritrova a vagare senza meta. Durante il suo viaggio incontra Guan Yu, un potente guerriero, e si trova coinvolto nella rivolta dei Turbanti Gialli, un movimento popolare che cerca di rovesciare il potere oppressivo della dinastia Han.
Il titolo introduce un sistema di combattimento più strategico, con parate, schivate e un targeting specifico per avversari élite. Il morale degli eserciti influisce sull’andamento delle battaglie. Le mappe sono complesse e ricche di obiettivi, richiedendo al giocatore di collaborare con le truppe per evitare la sconfitta.
DYNASTY WARRIORS: ORIGINS è disponibile adesso su PlayStation 5, Steam e Xbox Series X|S. Animato da emozionanti combattimenti 1 vs 1.000 e dalla carica di enormi armate, DYNASTY WARRIORS: ORIGINS porta sul campo di battaglia una sensazione di realismo che non ha rivali!
In quest’ultima novità della serie di DYNASTY WARRIORS, un eroe senza nome conquista i caotici e turbolenti Tre Regni insieme a personaggi leggendari.
Al momento Dynasty Warriors: Origins presenta una media delle recensioni “Estremamente positiva“ su Steam, con il 95% di valutazioni positive da parte degli utenti. Infine segnaliamo che il prodotto è tradotto in italiano a livello di interfaccia e sottotitoli.
Qui sotto trovate il trailer di lancio italiano. Voi che ne pensate? Siete interessati a Dynasty Warriors: Origins?
Lascia una risposta