Rebel Wolves ha pubblicato il trailer del suo primo gioco in sviluppo, The Blood of Dawnwalker, che presenta anche degli sprazzi di gameplay.
La software house è stata fondata nel 2022 da Konrad Tomaszkiewicz, game director di The Witcher 3 e Cyberpunk 2077 ma non è l’unico ex-CD Projekt Red a far parte del team. Ci sono anche Jakub Szamałek, story designer, e Bartłomiej Gaweł, art director.
Nel video, che potete vedere sotto, si vede un uomo correre all’interno di una città dallo stile medievale europeo in rovina mentre porta in braccio sua sorella malata. Ad un certo punto vengono trovati da delle guardie armate, che a loro volta vengono attaccate dai vampiri che però risparmiano i due e anzi, curano la sorella.
Il video si chiude con qualche secondo di gameplay di una versione Alpha. Nel gioco impersoneremo Coen, un Dawnwalker, e cioè un ibrido umano-vampiro “costretto a camminare in eterno sul confine tra il mondo del giorno e il regno della notte”.
Il titolo è descritto come il “primo di una saga” e sarà molto incentrato sulla storia e sulla narrativa. Durante l’estate sarà svelato ufficialmente il gameplay. Che ne pensate? Vi attira?
Vampiri, Open world, Rpg, Saga, tutto molto bello!
😁