Torniamo a parlare di Broken Ranks, l’MMORPG indie free-to-play e remake di The Pride of Taern. Nei giorni scorsi è uscito Hvar’s Wastelands, un nuovo update gratuito collegato a Shadow of Hope, il primo grande aggiornamento rilasciato da Whitemoon Games nel gennaio 2024.
I giocatori potranno esplorare una nuova zona e sfidare il nuovo boss che ha gettato nel terrore questi luoghi: nell’infuocata Hvar’s Wastelands ci saranno nuovi avversari, compresi campioni ed élite, nuove attività tra cui un evento dinamico e una missione giornaliera, la nuova istanza con Hvar come boss, nuovi equipaggiamenti rari e una missione specifica per il nemico finale.
Dopo aver intrapreso la nuova missione chiamata Shadow of the Flame, i giocatori scopriranno la storia di Vendar, un maestro fabbro che ha perso tutto ciò che gli era caro a causa di un tragico incidente.
Hvar non poteva permettere che un uomo così talentuoso si perdesse nel dolore. Ha conferito al fabbro un dono speciale che ha dato alla sua vita un nuovo significato. Ahimè, ci renderemo presto conto che tutto ha un prezzo…
La nuova mappa del mondo è strutturata su due livelli e consente di passare a una parte separata di Thalia, la zona introdotta con Shadow of Hope. Gli sviluppatori di Broken Ranks hanno precisato che il contenuto di Hvar’s Wastelands è pensato per giocatori di livello 90 o superiore e che l’istanza del boss ha due livelli di difficoltà, quella avventura (livelli consigliati: 90-130) e quella sfida (livelli consigliati 120-140).
Ricordiamo che Broken Ranks può essere scaricato come free-to-play dal sito ufficiale. Negli anni il team polacco ha dimostrato di tenere al suo progetto rilasciando con buona cadenza contenuti e patch migliorative, prendendosi un posto nel nostro speciale scritto e video dedicato agli MMO più sottovalutati.
Il titolo unisce la visuale isometrica, tipica del genere action RPG, ai combattimenti 2D a turni, tipici dei classici JRPG. Al momento è disponibile soltanto su PC, ma fanno ben sperare i primi positivi test della versione mobile svolti dallo studio.
Il prodotto è tradotto in polacco, inglese, russo, francese, tedesco e portoghese, ma non in italiano. Di seguito potete vedere l’artwork principale dell’update Hvar’s Wastelands.
Voi cosa ne pensate? Avete giocato a Broken Ranks?
Fonte: comunicato stampa
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
Lascia una risposta