Buone notizie per i giocatori e le giocatrici che aspettano Crimson Desert, il nuovo action adventure open world di Pearl Abyss.
Andando sulla pagina Steam ufficiale è possibile notare, nell’elenco delle lingue, l’aggiunta della lingua italiana, prima assente, per quanto riguarda interfaccia e sottotitoli. Una cosa alquanto inaspettata, dato che non è comune che gli sviluppatori di MMO coreani traducano i loro titoli nella nostra lingua.
In questo caso specifico, comunque, non stiamo parlando di un MMO. Annunciato nel 2019, inizialmente Crimson Desert doveva essere un MMORPG prequel di Black Desert ma nel 2020 il progetto ha cambiato completamente direzione per poi essere rinviato nel 2021, nel 2022, nel 2023 e anche nel 2024. Ora il lancio ufficiale del gioco è stato confermato per questo autunno.
Qui sotto potete rivedere il trailer pubblicato durante i The Game Awards 2024. Voi che cosa ne pensate? Giocherete a Crimson Desert in italiano?
Ottimo, è già da tempo in lista desideri di Steam, sicuramente lo prenderò, inoltre mi ricorda molto Dragon”s Dogma 2 come stile grafico.
😆
si vede che non lo hai giocato, Dragon’s Dogma 2 non gli assomiglia nemmeno da lontano. questo è molto, molto meglio. Dragon dogma fa abbastanza cagare come grafica e il gioco è noioso, l’ho mollato dopo 20 ore. che noia, lento, macchinoso… non mi è piaciuto.
A ecco, meno male che ci sei tu a darci indicazioni precise e imparziali, dovrò essermi confuso, pensavo che Dragon”s Dogma 2 fosse un buon gioco e che avesse uno dei migliori Character Creation degli ultimi anni, oltre al fatto che ha venduto più di 4 milioni di copie, finora…