Come annunciato durante la diretta dedicata al 30° anniversario di Warcraft, a novembre Blizzard ha aperto dei nuovi server di World of Warcraft Classic, chiamati reami 20th Anniversary Edition. In pratica si tratta di una ripartenza della versione Classic “per chi non ha partecipato al nostalgico lancio di WoW Classic del 2019“.
Su questi server è da poco partita la Fase 2. che ha introdotto il sistema dell’Honor aggiornato, attualmente in uso sia nei reami Classic Era che nella Season of Discovery, l’arrivo della spedizione Dire Maul e dei boss esterni Azuregos e Kazzak. Dal 16 gennaio saranno aperti i campi di battaglia Warsong Gulch e Alterac Valley.
Per questi reami 20th Anniversary Edition è possibile scegliere tra server PvE, PvP e persino Hardcore. Qui in Europa è stato aperto un nuovo mega-server per ognuna delle tre modalità: Thunderstrike (server PvE), Spineshatter (server PvP) e Soulseeker (server Hardcore).
Ricordiamo che per giocare a WoW Classic non bisogna acquistare nulla. Vi basta avere un abbonamento attivo per poter accedere a tutte e cinque le versioni di World of Warcraft: WoW retail, WoW Classic Era, Cataclysm Classic, WoW Hardcore e appunto la Season of Discovery.
Voi ci state giocando?
Lascia una risposta