MMO.it

Destiny 2 Redivivo: è live l’Atto 3, ma il gioco ha perso il 90% dei giocatori su Steam

Destiny 2 Redivivo: è live l’Atto 3, ma il gioco ha perso il 90% dei giocatori su Steam

L’Atto III di Destiny 2: Redivivo, la nuova Stagione dell’MMO di Bungie, è ufficialmente iniziato.

Elemento centrale del nuovo contenuto è la missione La caduta di un Kell, ambientata nel nascondiglio di Fikrul, in cui i giocatori dovranno affrontare i non morti. Completando questa missione si otterrà la Zanna del Flagello, un fucile a pompa con abilità vampiresche, mentre coloro che la finiranno entro il 5 maggio 2025 alle 18:59 (ora italiana) potranno acquistare la riproduzione fisica dell’arma attraverso il programma Ricompense di Bungie.

Altre novità del nuovo Atto sono il fucile da stasi Burocrazia e il lanciarazzi da stasi Fervore Eretico, oltre a cinque nuove modifiche del manufatto volte a migliorare i danni provocati dalle granate e portare a nuovi metodi di personalizzazione.

Raduna gli alleati per affrontare nientemeno che Fikrul.

Nuovi contenuti della storia, una nuova missione esotica e nuove ricompense ti attendono il 7 gennaio 2025, con il lancio dell’atto III di Destiny 2: Redivivo.

Infine ricordiamo che il 4 febbraio è prevista l’uscita del capitolo finale della saga, intitolato Eresia.

Destiny 2 è disponibile gratis su console e PC via Steam ed Epic Games Store. Sullo store di Valve l’FPS sviluppato da Bungie ha una valutazione media “Perlopiù positiva“, col 79% di recensioni positive.

Tuttavia bisogna segnalare che il gioco ha perso il 90% di giocatori su Steam dal lancio de La Forma Ultima, ultima espansione del prodotto. Si tratta di numeri preoccupanti per un Game as a Service, soprattutto dopo l’ultimo giro di licenziamenti voluto a dicembre da Sony.

Voi che ne pensate? Destiny 2 è davvero in crisi?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar