Cari massivi e massive, benvenuti o bentornati! È iniziato il 2025, e noi di MMO.it ne approfittiamo per farvi ancora una volta i nostri migliori auguri di felice anno nuovo. Per inaugurarlo nel migliore dei modi stasera, lunedì 6 gennaio, vi invitiamo a nuova puntata del Salotto Virtuale degli MMO a tema Befana!
La diretta si terrà dalle 21:10 sul nostro canale Twitch, a cui potete iscrivervi e abbonarvi gratis se avete Amazon Prime o Twitch Prime: così facendo supportate il nostro lavoro e non pagate nulla, perché è tutto incluso. Bisogna soltanto collegare il proprio account Amazon a quello Twitch. Ricordatevi che l’abbonamento va rinnovato ogni mese, il vostro aiuto è fondamentale per il sostentamento del portale. Grazie di cuore a chi lo farà o lo ha già fatto!
Ecco una scaletta indicativa dei principali argomenti di discussione:
- Gli MMO più attesi del 2025 e oltre: anzitutto un breve promemoria per ricordarvi che abbiamo pubblicato lo speciale scritto e video dedicato agli MMO più promettenti in sviluppo.
- NVIDIA: parliamo dell’annuncio delle nuove schede video GeForce RTX 5000.
- Quali sono i giochi che attendiamo di più per questo nuovo anno? Parliamone con Asczor.
- Parliamo di RTS: uno sviluppatore di Age of Empires sente che il genere degli strategici in tempo reale non si è evoluto molto negli ultimi 20 anni. Facciamo qualche nome illustre e cerchiamo di analizzare quali possibili strade porterebbero a un’evoluzione del genere.
Naturalmente ci sarà anche tempo per rispondere alle vostre domande, perciò non mancate. Ci vediamo stasera, alle 21:10 circa, sul nostro Twitch!
Connessi, aggiornati, massivi!
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.