Eternal Strands è il primo gioco del team di sviluppo Yellow Brick Games, fondato da Mike Laidlaw, creatore di Dragon Age, e altri veterani dell’industria. Si tratta di un action adventure fantasy il cui combattimento è basato sulla fisica e sull’interazione tra gli elementi.
La protagonista, Brynn, è una Tessitrice determinata a liberare la culla della cultura del suo popolo. Saranno presenti diverse abilità e armi magiche con cui sconfiggere diversi nemici. Nelle battaglie si potrà sfruttare l’ambiente e la temperatura a proprio vantaggio. Si potrà scalare qualsiasi parete e utilizzare le abilità per creare nuove strade. Il cuore del gioco è costituito dal sistema che consente dinamiche di gioco interattive.
Il calore si diffonde, il freddo gela, gli effetti distruttivi in tempo reale permettono di sperimentare una reattività in combattimento mai vista prima. Lancia tronchi d’albero in fiamme contro i nemici con la telecinesi, spezza gli alberi vicini per bloccare il fuoco avversario o concentra forza telecinetica pura per strappare massi dalla terra stessa.
Eternal Strands verrà pubblicato su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC via Steam il 28 gennaio, inoltre sarà incluso su Game Pass. Infine, a partire dal 21 gennaio i giocatori PC potranno provare il prologo in anteprima grazie a una demo gratuita disponibile sullo store di Valve. Il prodotto non sarà tradotto in italiano.
Cosa ve ne pare di questo gioco? Vi intriga?
Poi sono io che vedo protagoniste ovunque…. vabbe.
Ma mettere un protagonista o anche entrambi no?!
Welcome to the Woke age!
🌈🎀
Mettere una protagonista donna sarebbe woke?
esatto!
No, scherzo, penso sia l’esaurimento nervoso di una sequenza di potenziali capolavori pesantemente rovinati. Questo titolo in particolare non saprei, vedremo
Allora anche Tomb Raider del 1996 era woke 😂😂
@Plinious Si, con le gigapoppe piramidali 🤣
Un’altro giocaccio brutto e scialbo peggio di Dragon Age Failguard, graficamente solita zolfa cartonesca, effettucci, combat meh, diciamo forse free uno lo potrebbe provare 1 oretta, a pagamento neanche sotto tortura, quindi già qui morirebbero tutte le polemiche WOKE.
Solo a vedere il trailer ho stoppato dopo 3 secondi, roba fatta con lo stampino, scommettiamo il totale flop appena esce come Unknown 9, Concord…boh sembrano fatti tutti dalle stesse abili mani di programmatori senza arte e nè parte.
No, perché i tempi e i modi erano molto diversi.
Quando senti in televisione che ci vogliono far passare anche Mamma Natale per normale, come successo in Inghilterra, durante queste festività… qualche dubbio a me lo fa venire, ma sarò io che sono un complottista…
Vediamo quando annunciano il nuovo Cast della serie TV di Harry Potter, ci sarà da divertirsi.
Non fissiamoci comunque su sta cosa WOKE, il gioco farebbe schifo pure se puoi scegliere i protagonisti, ma perdonate lo capite dal trailer si che è la mediocrità fatta persona, no perchè comincio ad avere dei dubbi che dopo 30 anni di videogame uno ora non riconosca più un buon titolo, innovativo, bello e anche piacevole da giocare con la mediocrità nel mare della mediocrità del titolo della becera mediocrità e questo li vince tutti i premi della mediocrità.
Domanda banale, certo che no, ma mettere una protagonista in quasi tutti i giochi in uscita, qualche sospetto a mio avviso c’è… se per voi è tutto nella normalità, meglio così.
Anche come contenuti non mi sembra sia ricchissimo, la grafica è mediocre, sicuramente sarà un successo.
Mi immagino già le vendite da record, anzi, quasi quasi, lo metto nella lista desideri di Steam e tolgo GTA VI…