MMO.it

State of Decay 3 sarebbe vicino alla conclusione, ma potrebbe essere stato rinviato al 2026

State of Decay 3 sarebbe vicino alla conclusione, ma potrebbe essere stato rinviato al 2026

Svelato durante l’Xbox Games Showcase all’E3 2020, State of Decay 3 è il terzo capitolo della serie survival multiplayer open world a tema zombie sviluppata da Undead Labs e pubblicata da Microsoft.

È la prima volta che ne parliamo su MMO.it, ma in realtà questo è uno dei progetto più importanti che Microsoft ha in cantiere, visto l’enorme interesse del pubblico odierno per esperienze survival multiplayer open world a tema zombie (vi ricordate The Day Before e The Last of Us 2 Online?).

I primi due capitoli di State of Decay hanno riscosso un discreto successo e il terzo è molto atteso dai fan, che però sembra dovranno pazientare ancora. L’insider Jez Corden ne ha parlato in una puntata del podcast Xbox Two, che potete vedere poco sotto. Ecco le sue parole:

Ho sentito anche che stavano considerando State of Decay 3 per il 2025. È più vicino alla conclusione di quanto si possa pensare, ma credo che lo lasceranno slittare al 2026. Scommetterei sul fatto che uscirà agli inizi del 2026.

Quindi sembra che, nonostante il gioco sia a buon punto, Microsoft voglia aspettare prima di pubblicarlo, magari per rifinirlo o aggiungere altro prima del lancio ufficiale. Oppure, data la presenza di svariati titoli dei suoi studi previsti nel 2025 come Avowed, South of Midnight, DOOM: The Dark Ages, Fable e The Outer Worlds 2, semplicemente la compagnia di Redmond non ha fretta.

Se non avete mai provato la serie, State of Decay 2 è giocabile tramite Game Pass sia su console che su PC, oppure lo potete acquistare su Steam a soli 2,99€ per la Juggernaut Edition, scontata del 90% fino al 2 gennaio in occasione dei Saldi Invernali.

Voi che cosa ne pensate?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar