MMO.it

Once Human: svelata la roadmap del 2025

Once Human: svelata la roadmap del 2025

Starry Studio, gli sviluppatori del survival shooter open world multiplayer Once Human, hanno pubblicato la roadmap del gioco per il 2025, e sembra che sarà un anno bello pieno.

A partire da metà gennaio sarà disponibile l’evento Lunar Oracle, che inonderà il mondo di una luce lunare cremisi che porterà la nuova meccanica chiamata Lunacy. Si tratta di uno stato in cui i giocatori perdono sanità mentale fuori dal loro territorio, e per recuperarla bisognerà combattere. La Lunacy migliorerà l’acquisizione di risorse man mano che la salute di un giocatore diminuisce e rivelerà persino risorse nascoste. Al contempo, i nemici diventano più forti e aggressivi nei confronti di chi è affetto da questo stato.

Come da tradizione, l’evento aggiungerà delle nuove casse, chiamate Oracle Crate, sbloccabili con una valuta chiamata Moon Whisper. All’interno di queste casse si potranno trovare mod a tema lunare, skin e altro.

Insieme a questo evento partirà anche un’altra meccanica del gioco, chiamata Visional Wheel. Si tratta sostanzialmente di un sistema di Season progettato per dare una nuova svolta agli scenari esistenti aggiungendo modificatori che cambieranno ogni due-tre mesi.

 

Once Human roadmap Once Human mmo.it Once Human 2025 Once Human steam Once Human beta Once Human closed beta Once Human free to play Once Human gratis

L’aggiornamento di gennaio introdurrà la possibilità di cambiare sesso al personaggio, cosa che al momento è possibile fare solo tramite l’editor iniziale. La Season 2 è attesa per aprile, mentre la terza e la quarta Stagione tra luglio e settembre. Nello stesso periodo arriveranno anche tre nuovi scenari, chiamati Code Broken, Code Purification e Code Deviation.

Inoltre ad aprile è prevista la versione mobile di Once Human, che arriverà su iOS e Android, mentre non ha ancora una data ufficiale la versione console, che supporterà il cross-play fra le varie piattaforme.

Ricordiamo che da luglio Once Human è disponibile come free-to-play su PC via sito ufficiale, Epic Games Store e Steam, dove presenta delle recensioni “Perlopiù positive” col 73% di valutazioni positive da parte degli utenti.

Che ne pensate del gioco?

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar