MMO.it

Everwild riappare nella cartolina di Rare, novità in arrivo

Everwild riappare nella cartolina di Rare, novità in arrivo

Everwild è il nuovo videogioco di azione e avventura sviluppato da Rare, la software house britannica già nota per Sea of Thieves, e pubblicato da Xbox Game Studios.

Annunciato per la prima volta all’Inside Xbox del novembre 2019, il gioco era stato mostrato con un trailer durante l’Xbox Games Showcase di luglio 2020. Dopodiché, lo sviluppo del titolo è ripartito da zero con il creative director Simon Woodroffe che è stato sostituito da Gregg Mayles, designer veterano di Rare, che ha contribuito alla realizzazione di prodotti storici come Donkey Kong Country, Banjo-Kazooie, Viva Pinata e lo stesso Sea of Thieves.

Dopo un lungo silenzio, Rare ha postato una nuova immagine su Twitter/X, una sorta di cartolina di Natale raffigurante i personaggi del gioco, che dà appuntamento al 2025.

La notizia in sè non è nulla di sconvolgente, ma è importante se consideriamo che del titolo non se ne sentiva più parlare da oltre di tre anni. Si tratta quindi di una conferma del fatto che il progetto è ancora in sviluppo e non è stato cancellato.

Buone feste, a chiunque stia leggendo! Spero che stiate chiudendo l’anno in grande stile e, dato che è il giorno dei regali raffinati e del cibo raffinato, ecco la nostra offerta: un delizioso PNG da gustare! Bene, andiamo a mangiare il peso ipotizzato di un Patagotitan in dolciumi. Fino al 2025!

Non è dato sapere se questo tweet rappresenta un semplice augurio o di un indizio sulla possibile data d’uscita, magari con tanto di annuncio all’evento Xbox Direct di gennaio (lo stesso evento in cui, secondo alcuni rumor, verrà presentato anche The Elder Scrolls IV: Oblivion Remake).

Sull’argomento si è espresso anche Jez Corden, noto giornalista e insider di Windows Central, che è intervenuto su X dicendo “Ho sentito parlare molto bene del gioco”. Restiamo quindi in attesa di novità. Ricordiamo che Everwild uscirà su PC e Xbox Series X/S, anche incluso su Game Pass.

Voi che ne pensate? Siete in attesa di Everwild?

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar