MMO.it

Dalle ceneri di Blue Protocol è nato Star Resonance

Dalle ceneri di Blue Protocol è nato Star Resonance

Come forse ricorderete Blue Protocol, l’MMO anime di Bandai Namco, non è riuscito a sfondare e lo scorso agosto, tramite un comunicato ufficiale, la società ha dichiarato che il titolo chiuderà a gennaio 2025, senza nemmeno arrivare in Occidente.

Non preoccupatevi però, perché il suo testimone è stato raccolto da Tencent, che ne ha acquistato i diritti e lo sta riportando in vita con il nome di Star Resonance. Il gioco sta così per tornare in vita con una versione per dispositivi mobili e PC, originariamente chiamata solo Blue Protocol Mobile ed entrata in fase di closed beta test in Cina in concomitanza con l’annuncio della chiusura del gioco di Bandai Namco, attorno ad agosto.

Adesso il gioco, sviluppato da Shanghai Bokura Network Technology, ha cambiato nome e sta andando avanti con i test PC e Android. Il prodotto resterà comunque free-to-play.

I test non sono soggetti ad alcun NDA ed è infatti già possibile trovare su YouTube alcuni video gameplay, come questo. Non è ancora chiaro se Star Resonance verrà pubblicato anche in Occidente, rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni.

Voi lo giochereste?

 

 

Fonte 1Fonte 2

 

Placeholder for advertising

4
Lascia una risposta

avatar
3 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
4 Comment authors
Falcoscuro,Lorenzo "Plinious" PliniLuisenZz roth Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Luisen
Guest
Luisen

Altro clone di genshit: classica cinesata mobile e gacha, per carità.
Brutto modo di ritornare in vita, era meglio morto.

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Severo ma giusto 😂😂😂

Zz roth
Guest
Zz roth

Se prima per me era uno dei titoli + attesi adesso sicuramente con sta cosa del passaggio a mobile da parte dei cinesi si sa gia che fine farà

Falcoscuro,
Guest
Falcoscuro,

In effetti la prima volta che lo vidi lo trovai molto interessante, con quello stile manga e la creazione de PG molto curata.
Inoltre doveva essere gestito da Amazon, quindi c’era un minimo di garanzia.
Ma adesso mi ricorda molto Tower of Fantasy, che dopo una settimana ho abbandonato, non credo lo proverò, pur continuando a trovare bella la creazione del personaggio principale.