Durante i The Game Awards Pocketpair aveva svelato il nuovo major update per Palworld, chiamato Feybreak, ora disponibile gratuitamente per tutta l’utenza.
Per l’occasione la software house ha pubblicato un nuovo trailer, che potete vedere in fondo all’articolo. L’aggiornamento ha aggiunto la nuova omonima isola di Feybreak, piena di sfide e molto più grande di Sakurajima, l’isola aggiunta nel precedente major update.
Sono disponibili nuovi materiali, la nuova meccanica delle spedizioni (con cui è possibile mandare i Pal alla ricerca di oggetti, risorse e altro), le ricerche, con cui è possibile sbloccare passive permanenti e aumentare la produttività della base e Pal Predatori, estremamente difficili da sconfiggere.
⚡Feybreak Update Notice⚡
Major update that adds a ton of new features, new areas, new pals, new buildings, hardcore mode, expeditions, research and more!Update v0.4.11 has been released.
===
▼New Content
・Meowmeow from Terraria!
⤷ Meowmeow, the first “bullet-firing… pic.twitter.com/rXRcnCSVb1— Palworld (@Palworld_EN) December 23, 2024
Inoltre il level cap del personaggio è stato aumentato a 60, è stato aggiunto il nuovo raid Xenolord, la modalità hardcore, nuove armi, edifici e molto altro. Potete leggere la lista completa di tutte le novità al seguente link.
Ricordiamo che Palworld è disponibile in early access a 29,99€ su Xbox Series X/S e a 21,74€ su PC via Steam, dove fino al 2 gennaio 2025 è scontato del 25% in occasione dei Saldi Invernali. Il titolo è tradotto in italiano a livello di interfaccia e sottotitoli.
Se siete interessati a Palworld potete recuperare le nostre prime impressioni sul gioco. Voi siete tornati a giocare con questo update?
Lascia una risposta