Durante i The Game Awards, CD Projekt RED ha pubblicato il primo trailer di The Witcher 4, realizzato in Unreal Engine 5 e in esecuzione su una scheda video GeForce RTX non ancora annunciata.
Il gioco è stato annunciato nel 2022 ed è entrato in fase di piena produzione questo novembre, dopo due anni di pre-produzione. La protagonista sarà Ciri, l’allieva di Geralt di Rivia, che percorre la via per diventare una cacciatrice di mostri. Il filmato ha un livello qualitativo altissimo, che sfocia quasi nel fotorealismo.
Adesso, all’interno dei commenti del trailer che potete vedere in calce all’articolo, veniamo a conoscenza di una buona notizia per tutti i giocatori e le giocatrici italiane. La software house ha infatti confermato in via ufficiale che The Witcher 4 sarà interamente tradotto e doppiato in italiano.
Ciao, Italia! Poiché la domanda ci è stata posta più volte, vorremmo confermare ufficialmente che pubblicheremo The Witcher IV con il doppiaggio completo in italiano. Al momento non possiamo ancora condividere altri dettagli con voi – grazie per la vostra pazienza e il vostro continuo supporto!
Ancora non è stata data alcuna informazioni in merito a una possibile finestra di lancio, quindi ci sarà da aspettare ancora molto tempo. Se intanto siete interessati a giocarvi il terzo capitolo, The Witcher 3: Wild Hunt, lo trovate nella sua Complete Edition in vendita su Steam a soli 9,99€, scontato dell’80% in occasione dei Saldi Invernali.
Voi che ne pensate di questa notizia? Lo giocherete in italiano?
Ho appena scoperto una cosa alquanto preoccupante:
pare che molte figure di spicco che han lavorato al terzo capitolo, se ne siano di fatto andate da CDPR; hanno aperto uno studio loro, chiamato Rebel Wolves, ed del loro primo gioco, The Blood of Dawnwalker, verrà rilasciato un trailer il 13 gennaio;
se lo sommiamo ai rumors sulle assunzioni DEI di CDPR, ed al fatto che hanno annunciato che il quarto capitolo con Ciri aiuterà ad esporre le “problematiche sessiste all’interno del mondo di the witcher”…Non fa sperare molto bene.
Fa sempre piacere un gioco che viene doppiato in italiano, inoltre hanno detto che ci saranno le Romance, e anche questa è una buona notizia.
Il problema è proprio alla base, al momento non mi risulta ci saranno altri protagonisti a parte Ciri, quindi mi chiedo che razza di Romance potrebbero essere.
Continuo a pensare che la mancanza di altri personaggi o comunque la mancanza di poter scegliere il proprio personaggio principale, sia un errore, in tutti gli Rpg, non solo in questo, soprattutto quelli in cui sono presenti le Romance.
Infatti il gioco lo hanno già soprannominato, non senza una certa ironia, THE LICKER 4…
Nonostante tutto, io sicuramente lo prenderò, in quanto ritengo che possa cmq essere un gioco valido, ma lo farò quando sarà in saldo su Steam.
🤔
Beh, anche negli altri c’erano le “romance” anche se il protagonista era solo Geralt…poi che si infilasse in qualunque buco disponibile tra una quest e l’altra, quello è un altro discorso 🤭
Si be, ma per me era più facile impersonare Geralt, qui devi fare una donna a cui piacciono le altre donne, e non voglio pensare se poi ci sarà la possibilità di romanzare con un uomo… magari con baffo nero e mandolino, come in Fantozzi…
Insomma mica caxxi e fichi.
☺️
Potevano mettere un doppio protagonista, maschile e femminile (come fanno in molti altri giochi), per rappresentare Ciri, e il problema era già bello che risolto.
Ti sei già risposto da solo. Il problema sei tu, non il gioco :)
è la più grande boiata che tu abbia mai scritto, e ne hai scritte di COLOSSALI. inoltre Ciri, basta leggere i libri, è notoriamente bisessuale.