Conqueror’s Blade, l’MMORPG strategico free-to-play di Booming Games, ha dato il via alla nuova Stagione chiamata Sparta.
Sono state introdotte tre nuove unità: gli Helots Auxiliary, i Laconic Javelin e gli Spartan Chosen. È stata aggiunta una nuova mappa intitolata Hot Spring Pass, ispirata alla storica battaglia delle Termopili. È disponibile anche un set di armi composto da lancia e scudo.
Tra i nuovi oggetti cosmetici troviamo la Crimson Warrior’s Tunic e il Warrior King’s Panoply, che rendono omaggio all’addestramento spartano. Inoltre è disponibile un nuovo Battle Pass premium, affiancato dal gratuito Victory Pass, per sbloccare equipaggiamenti e cosmetici.
Saluti signori della guerra, la stagione SPARTA uscirà OGGI, portando con sé il clangore del bronzo sul bronzo e il ruggito di mille guerrieri. Sei pronto a scolpire la tua leggenda negli annali della storia?
Abbraccia lo spirito di Leonida e dei suoi leggendari 300, maestri di disciplina, coraggio e incrollabile determinazione. La stagione “Sparta” offre un nuovo capitolo di conquista, in cui la vittoria si guadagna con sangue, sudore e ferro. Cogli questa opportunità per guidare i tuoi eserciti al trionfo, facendo eco ai canti degli antichi guerrieri sul campo di battaglia.
Che tu stia mantenendo la linea alle Termopili o conquistando nuove terre, la potenza di Sparta è al tuo comando!
Inoltre segnaliamo che da quest’anno Conqueror’s Blade non è più pubblicato da My.games, ma è direttamente auto-pubblicato da Booming Games tramite la sua etichetta di publishing Poros Interactive.
Ricordiamo che Conqueror’s Blade è entrato nel nostro catalogo dei migliori free-to-play e può essere scaricato gratuitamente da PC via sito ufficiale o Steam. Sullo store di Valve il titolo presenta una valutazione globale “Nella media“, col 68% di recensioni positive da parte degli utenti.
Qui sotto trovate il trailer di Sparta. Voi che ne pensate? Siete interessati alla nuova Season?
Io penso sinceramente che abbia bisogno di più pubblicità, è un gioco unico nel suo genere con tanto da offrire, esiste anche una piccola casata italiana che partecipa costantemente alle guerre di ogni season, poi dopo questa season con gli spartani spettacolo..