Conqueror’s Blade, l’MMORPG strategico free-to-play di Booming Games, ha dato il via alla nuova Stagione chiamata Sparta.
Sono state introdotte tre nuove unità: gli Helots Auxiliary, i Laconic Javelin e gli Spartan Chosen. È stata aggiunta una nuova mappa intitolata Hot Spring Pass, ispirata alla storica battaglia delle Termopili. È disponibile anche un set di armi composto da lancia e scudo.
Tra i nuovi oggetti cosmetici troviamo la Crimson Warrior’s Tunic e il Warrior King’s Panoply, che rendono omaggio all’addestramento spartano. Inoltre è disponibile un nuovo Battle Pass premium, affiancato dal gratuito Victory Pass, per sbloccare equipaggiamenti e cosmetici.
Saluti signori della guerra, la stagione SPARTA uscirà OGGI, portando con sé il clangore del bronzo sul bronzo e il ruggito di mille guerrieri. Sei pronto a scolpire la tua leggenda negli annali della storia?
Abbraccia lo spirito di Leonida e dei suoi leggendari 300, maestri di disciplina, coraggio e incrollabile determinazione. La stagione “Sparta” offre un nuovo capitolo di conquista, in cui la vittoria si guadagna con sangue, sudore e ferro. Cogli questa opportunità per guidare i tuoi eserciti al trionfo, facendo eco ai canti degli antichi guerrieri sul campo di battaglia.
Che tu stia mantenendo la linea alle Termopili o conquistando nuove terre, la potenza di Sparta è al tuo comando!
Inoltre segnaliamo che da quest’anno Conqueror’s Blade non è più pubblicato da My.games, ma è direttamente auto-pubblicato da Booming Games tramite la sua etichetta di publishing Poros Interactive.
Ricordiamo che Conqueror’s Blade è entrato nel nostro catalogo dei migliori free-to-play e può essere scaricato gratuitamente da PC via sito ufficiale o Steam. Sullo store di Valve il titolo presenta una valutazione globale “Nella media“, col 68% di recensioni positive da parte degli utenti.
Qui sotto trovate il trailer di Sparta. Voi che ne pensate? Siete interessati alla nuova Season?
Lascia una risposta