MMO.it

Throne and Liberty: una lettera di fine anno annuncia diverse novità per il 2025

Throne and Liberty: una lettera di fine anno annuncia diverse novità per il 2025

E con l’evento natalizio pubblicato da qualche giorno e qualche mese di attività sulle spalle, il 2024 di Throne and Liberty si appresta a terminare. Per l’occasione, Tico, Globalization Design Manager di Throne and Liberty presso Amazon Games, ha scritto una lettera all’utenza in cui fa il punto di quest’anno e svela un po’ quello arriverà nel 2025.

Da pochi giorni è stato pubblicato un nuovo, grande update chiamato Call of the Spear che ha aggiunto la Lancia (Spear), un’arma potente che eccelle in quasi tutti gli stili di gioco e che aggiunge al titolo una nuova serie di abilità, oltre ai Dimensional Trial, che danno la possibilità di ripercorrere i dungeon già completati aumentandone la difficoltà, un nuovo dungeon 2 stelle, la Torture Chamber of Screams, che va a sommarsi a quelli già inseriti con l’update 1.8.0 di novembre, i War Games, nuova modalità competitiva in cui si possono organizzare scontri privati o pubblici tra quattro team di giocatori, il Rune System e altro ancora.

Tico scrive che il team ha ascoltato i feedback degli utenti e ha intenzione di aumentare la distribuzione di Rune in vari tipi di contenuto, sia PvE che PvP per consentire progressi più liberi e veloci. Nel 2025 vogliono ridurre la sensazione di “lista di cose da fare” per rendere le attività più avventurose e meno stressanti e migliorare il sistema di combattimento, movimento e targeting così da rendere il gameplay più fluido e intuitivo. Il messaggio termina con un ringraziamento ai giocatori e alle giocatrici dell’MMO.

Throne and Liberty è disponibile come free-to-play su SteamPlayStation 5 e Xbox Series X/S, piattaforme su cui ha fatto registrare oltre 3 milioni di utenti. Al momento presenta delle recensioni “Nella media” su Steam, col 69% di valutazioni positive da parte degli utenti. Segnaliamo che il titolo non è tradotto in italiano, ma esiste una traduzione amatoriale e non ufficiale a cura di Language Pack Italia.

Infine, se siete interessati, potete entrare nel gruppo Facebook italiano dedicato a Throne and Liberty. Ricordiamo che Adriana è il server di riferimento per la community italiana. Sappiate anche che il buon Asczor ha realizzato una lunga e approfondita recensione del gioco.

Come vi sono sembrati questi primi mesi del gioco?

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar