Se non avete mai avuto modo di provare Diablo 4 e la sua espansione Vessel of Hatred, questo è il momento perfetto.
Blizzard ha infatti annunciato che il suo nuovo ARPG e l’espansione sono giocabili gratuitamente da tutta l’utenza PC e console fino al 3 gennaio. Inoltre, in concomitanza con questa prova gratuita, il gioco è disponibile per l’acquisto in forte sconto. Tutte le edizioni disponibili sono scontate del 40% sia su console che su PC. La Standard Edition costa così su Steam 29,99€ mentre la versione contenente anche Vessel of Hatred costa 45,49€. Il gioco, sullo store di Valve, presenta delle recensioni “Nella media“.
Con questa espansione è stata aggiunta la nuova classe dello Spiritista (Spiritborn), guerriero versatile che unisce attacchi devastanti in combinazioni da tre colpi con fluidità acrobatica, dando dimostrazione di una possente ferocia. Si tratta di un vero maestro del corpo a corpo che dispensa letalità a breve distanza grazie alla sua capacità di aumentare la propria ferocia con l’aiuto dell’energia spirituale e del suo strumento preferito per trucidare demoni, la guisarma.
Inoltre da marzo Diablo 4 è incluso all’interno del catalogo Xbox Game Pass. Ricordiamo che insieme all’espansione a pagamento è stato pubblicato anche l’update 2.0, aggiornamento gratuito per tutti i giocatori di Diablo 4, ed è iniziata la Season 6, la Stagione dell’Odio Crescente.
Voi ci state giocando?
It’s the perfect time to test your mettle against the armies of Hell 🔥
For a limited-time, play #DiabloIV and the new expansion class on Xbox, PlayStation and Battle net for free.
Try for free: https://t.co/vK38qiXDoh pic.twitter.com/4SgLFTBgTo
— Diablo (@Diablo) December 19, 2024
Lascia una risposta