MMO.it

Ashes of Creation: è iniziata la nuova Fase dell’Alpha 2

Ashes of Creation: è iniziata la nuova Fase dell’Alpha 2

Con un post su Twitter/X Intrepid Studios ha annunciato l’inizio ufficiale della seconda Fase dell’Alpha 2 di Ashes of Creation, che durerà cinque mesi e si concluderà con l’inizio della Fase 3, che partirà il 1° maggio 2025.

Rispetto alla Fase 1 sono state aggiunte diverse novità sia per quanto riguarda il gameplay sia per i giorni in cui sarà possibile esplorare il mondo di Verra: dal solo weekend sarà possibile giocare anche durante la settimana, salvo imprevisti, e verranno testate nuove feature come l’avanzamento e i siege dei nodi, il loro vassaling system e l’economia del mondo.

Ad arricchire questa nuova fase ci sono anche due nuove zone esplorabili, quattro nuove armi, eventi dinamici e quest inedite che arricchiscono l’esperienza di gioco. L’assenza di NDA, l’accordo di non divulgazione, consentirà ai giocatori di trasmettere in streaming e condividere il loro gameplay e tutto il materiale inerente al titolo.

 

ashes of creation PvP ashes of creation gameplay ashes of creation mmo.it ashes of creation mmo ashes of creation mmorpg ashes of creation alpha 2 ashes of creation 2024 fase 2

L’accesso a questa Fase di test è legato all’acquisto di un codice, che va dai 100 ai 120 dollari. L’acquisto dell’accesso garantisce la prova anche delle successive Fasi Beta 1 e Beta 2. Infine, compreso nel prezzo è presente anche un mese di subscription (del valore di 15 dollari) e 15 dollari di Ember, la valuta in-game con cui comprare oggetti cosmetici.

Se volete dare un’occhiata alla prima Alpha, che noi di MMO.it abbiamo provato in esclusiva italiana, potete recuperare le nostre dirette a questo link. Ricordiamo che Ashes of Creation effettuerà presto il passaggio all’Unreal Engine 5 e al lancio sarà tradotto in italiano.

Attualmente sono tante le informazioni sul gioco, come il ciclo giorno/notte, gli aggiornamenti sul combattimento melee e quello a distanza, i biomi del mondo tra cui quello desertico e quello della foresta, le nuove classi come il Mago, il Ranger e il Bardo. Da non dimenticare poi i dettagli sugli assedi ai castelli, i dungeon, le cavalcature acquatiche e la presentazione della starting zone di Lionhold.

Infine, se volete restare aggiornati su tutte le novità di Ashes of Creation vi invitiamo a entrare nel gruppo Facebook dedicato. Di seguito trovate un nuovo video gameplay del dungeon Befallen Forge e la replica dello streaming di Plinious dedicato all’Alpha 2. Voi che ne pensate?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar