Torniamo a parlare di The RoyaLand, nuovo MMORPG in sviluppo annunciato ad agosto dello scorso anno e contenente diverse casate reali con a capo Emanuele Filiberto di Savoia, che abbiamo intervistato ad aprile.
Ieri il team di Neosperience ha pubblicato il primo teaser trailer del gioco, che potete vedere in calce all’articolo. Il video inizia descrivendo il regno in cui è ambientato il gioco, arrivato all’alba di una nuova era e pronto per il futuro. Otto principi, di famiglie diverse, guidano queste terre, attendendo l’arrivo di un nuovo re. Diverse sfide metteranno alla prova giocatori e giocatrici.
A metà video parte la sezione dedicata al gameplay vero e proprio del gioco, realizzato in Unreal Engine 5. Per quanto gli ambienti non sembrino poi così male, lo stesso non si può dire dei modelli dei personaggi, delle animazioni e dello shooting. I giocatori potranno interagire con il mondo reale tramite dei codici QR presenti nel titolo, inoltre si può notare anche la presenza di enigmi da risolvere.
Non viene fornita alcuna informazione su una possibile finestra di lancio. Potete leggere maggiori informazioni sul sito ufficiale di The RoyaLand.
Voi che cosa ne pensate di questo MMO?
Parlo a titolo personale, e premetto che non sono di sicuro un simpatizzante della sinistra, tutt’altro.
Ma trovo abbastanza vergognoso sponsorizzare una delle peggiori famiglie nobili che abbiamo avuto in Europa… e mi fermo qui.
Non aggiungo altro, perché non mi piace nemmeno l’idea di discutere di politica quando passo il mio poco tempo libero a informarmi su i nuovi giochi in uscita, solo che a certi sviluppatori andrebbero ritirate le licenze per produrre i videogiochi (qualora fossero necessarie), quando vengono usate per proporre certe schifezze, sia a livello tecnico che morale.
L’unica finestra di lancio che andrebbe bene, sarebbe quella sul cortile, ma da un piano alto.
Posso capire l’antipatia e tutto il resto, ma ricorda che la responsabilità penale è individuale. Non ce la si può prendere con Emanuele Filiberto per ciò che ha fatto suo padre, o suo nonno. È un’altra persona.
Beh… non è che Emanuele Filiberto sia proprio un santo eh… è coinvolto in alcune inchieste giudiziarie e controversie partite proprio da lui per tutelare il padre e la sua famiglia.
E’ bene ricordare inoltre che prima della legge costituzionale del 23 ottobre 2002 gli fu vietata l’entrata sul suolo italiano in quanto discendente maschio degli ex re di casa savoia.
Al momento Emanuele Filiberto è incensurato. L’Italia è uno stato di diritto, questo vuol dire che una persona è innocente fino a prova contraria.
Poi se un giorno in futuro verrà condannato per qualche crimine vedremo, ma non posso saperlo.
Eh già… purtroppo qui in Italia siamo messi molto male.
Hahahahahahahahaahahahhaahahhahahahaha poverini
Famiglia reale di cosa? Non esiste la famiglia reale in Italia.
Infatti nessuno l’ha detto 😁
Lo dice il video. Commentavo quello.
Ah ok