Smilegate, il team di sviluppo di Lost Ark, pubblicato in Occidente da Amazon Games, si prepara all’anno nuovo e, per l’occasione, ha pubblicato su YouTube un video, che potete vedere in calce all’articolo, in cui mostra la prima parte della nuova roadmap.
Si inizia già da oggi, 17 dicembre, con un nuovo update che aggiunge la possibilità di affrontare in solitaria il Thaemine Legion Raid e l’Echidna Kazeros Raid. È stato pubblicato anche l’Atto 2 del prologo del Kazeros Raid, effettuati degli aggiustamenti a elisir e trascendenze, inaugurata la Season 6 dei Proving Grounds e infine reso disponibile l’evento Icy Breakthrough, che punta ad aiutare i giocatori a raggiungere il Tier 4.
A gennaio arriverà l’Atto 2 del Kazeros Raid, le celebrazioni per il terzo anniversario e il Frontier System, un sistema che abbassa la difficoltà dei raid boss man mano che passa il tempo dalla pubblicazione. In pratica, una volta pubblicato, la difficoltà sarà la stessa di quella presente all’interno della versione coreana del gioco e calerà mentre passano i giorni.
A febbraio sarà pubblicata la prossima classe avanzata. Si tratta della Yoz, una specie di druido che può trasformarsi in animale e usare delle pergamene per combattere insieme a degli animali spiritici. Verrà pubblicato anche un evento di progressione in concomitanza con la nuova classe. A marzo poi il team prevede di pubblicare il prossimo Music Box of Memories e altri eventi.
Ricordiamo che Lost Ark è disponibile come free-to-play su pc via Steam, ma a inizio anno è stato chiuso in Giappone. Voi che ne pensate di quello che arriverà nei primi mesi del 2025?
Ringraziamo i ragazzi di Lost Ark Italia per la collaborazione. Potete unirvi al loro gruppo Facebook.
Lascia una risposta