MMO.it

Mortal Online 2: è live la patch 2.1.3 con tante novità

Mortal Online 2: è live la patch 2.1.3 con tante novità

Star Vault ha pubblicato la patch 2.1.3 di Mortal Online 2, nuovo grande update che aggiunge diverse novità al suo MMORPG sandbox open world.

Si inizia con le Relic Wars. Gli utenti dovranno guardare il cielo e avvistare così degli oggetti cadenti. Una volta a terra, questi dovranno raffreddarsi per 30 minuti prima di aprirsi e rivelare la Reliquia al suo interno. Ne esistono di diversi tipi, ad esempio la Reliquary che, una volta posta all’interno della nuova struttura del Reliquiario, permette di ottenere un buff per tutta la gilda. Ma si possono trovare anche armi e armature potenti e risorse preziose.

Inoltre è stato aggiunto il sistema di Araldica, che permette di creare tabarde personalizzate che rappresentano la proprio gilda, e le Sfere dell’Essenza. Si tratta di nuovi oggetti magici contenitori di energia che, una volta aperti, rilasciano effetti unici che il personaggio può assorbire. Ogni sfera offre due effetti principali e due secondari, progettati per influire sul gameplay in modo innovativo.

È poi stato aggiunto il supporto per i Compiti di Gruppo, un nuovo tipo di attività che richiede il completamento di più obiettivi, ed è stato completamente rinnovato il sistema del Broker, che ora è più veloce, intuitivo e offre molte nuove funzionalità, come la nuova scheda “Scambi Recenti”.

Infine è presente una lunga lista di modifiche e correzioni che potete leggere all’interno della pagina Steam ufficiale. Mortal Online 2 è disponibile su Steam al prezzo di 33,99€. Ricordiamo che nel novembre 2023 il titolo è stato aggiornato ad Unreal Engine 5 ed è stato introdotto il canone mensile.

Poco sotto potete vedere il video dedicato al nuovo update. Voi giocate a Mortal Online 2? Che ne pensate?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
CMATRIX dj PRODUCER Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
CMATRIX dj PRODUCER
Guest

e boh, questo mi ha deluso moltissimo. alla fine mi spiace ma l’ho bocciato alla grande. non mi piace il combat: lo trovo lento, brutto, fatto male, noioso. insomma, non hanno fatto nemmeno lo sforzo di migliorare il vecchio sistema di combattimento