Black Desert Online, l’MMORPG di Pearl Abyss, continua a espandersi sempre di più. La software house sudcoreana, con un video che potete vedere in calce all’articolo, ha presentato la nuova classe del gioco, chiamata Deadeye.
Nel trailer viene mostrata cercare un uomo di nome Marni, da cui tempo prima aveva accettato un incarico e che sembra sappia qualcosa su suo fratello scomparso, e alla fine si scopre che è stata letteralmente teletrasportata dall’America all’interno del mondo di Black Desert.
A livello di gameplay questo personaggio userà tre armi: la pistola, un fucile da caccia e quello che sembra un mini lanciarazzi. Ha munizioni normali e proiettili esplosivi speciali, chiamati Marni, oltre a diverse capacità di movimento.
La Deadeye sarà disponibile a partire dal 24 dicembre. Se volete saperne di più sulla storia di questo personaggio potete collegarvi all’interno del sito ufficiale.
Ricordiamo che noi di MMO.it abbiamo inserito Black Desert Online nel nostro catalogo dei Migliori MMO. Il titolo può essere acquistato come buy-to-play sul sito ufficiale o su Steam a 9,99€. Ricordiamo infine che a settembre è stata pubblicata la seconda parte dell’update Land of the Morning Light, chiamata Land of the Morning Light: Seoul.
Che ve ne pare di questa nuova classe? Vi piace?
madonna, qua stiamo mettendo cose a caso. poi metteranno il matador??? Zorro?? qualche Avengers magari?? ma cosa c’entra un pistolero ora me lo spiegate, tipicamente western anche dai vestiti tra le altre cose. TERRIBILE
Sinceramente il bello di un mondo fantasy è proprio il fatto di potersi sbizzarrire e inventare qualsiasi cosa.
La lore di questo gioco non la conosco MA non vedo perché in un mondo dove esiste la polvere da sparo non ci possiamo essere un personaggio che usa le pistole?
( anche gli vengers hanno poteri nettamente opposti da quelli che sparano magie a quelli che sparano pallottole)