Dopo il primo teaser mostrato ad agosto, durante i The Game Awards di ieri è salito sul palco Randy Pitchford di Gearbox per mostrare il primo trailer ufficiale di Borderlands 4, il nuovo capitolo della serie di looter shooter che lo scorso marzo Embracer Group ha venduto a Take-Two Interactive per un accordo dal valore di 460 milioni di dollari.
Borderlands 4 è sviluppato in Unreal Engine 5 e sarà ambientato su un nuovo pianeta, Kairos, con nuovi Cacciatori della Cripta da impersonare. Come i capitoli precedenti, potrà essere giocato sia in single player che in cooperativa.
Il titolo uscirà nel corso del 2025 su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC via Steam ed Epic Games Store. Il prodotto sarà interamente tradotto e doppiato in italiano.
Borderlands 4 è un concentrato di azione, Cacciatori della Cripta e miliardi di armi feroci e letali nello scenario di un nuovo pianeta comandato da uno spietato tiranno.
Catapultati su Kairos nei panni di uno dei nuovi Cacciatori della Cripta alla caccia di gloria e ricchezze. Sfrutta potenti abilità d’azione, personalizza la tua build con accurate specializzazioni e domina i nemici con abilità di movimento dinamiche.
Sfuggi all’opprimente giogo del Cronocustode, uno spietato dittatore che domina il popolo dall’alto. Ma una catastrofe di proporzioni globali rischia di mettere a repentaglio il suo perfetto Ordine, gettando l’intero pianeta nel più profondo caos.
Qui sotto trovate il filmato ufficiale, che mostra anche delle sequenze di gameplay. Infine, se siete interessati, potete leggere la nostra recensione di Borderlands 3, il precedente capitolo uscito nel 2019.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
spettacolare come sempre. adoro questo gioco, lo attendo con ansia.