MMO.it

Thick As Thieves: annunciato con trailer il nuovo stealth game multiplayer dal creatore di Deus Ex

Thick As Thieves: annunciato con trailer il nuovo stealth game multiplayer dal creatore di Deus Ex

Durante la notte dei The Game Awards è stato annunciato con un trailer Thick As Thieves, un nuovo stealth game multiplayer PvPvE creato da Warren Spector (il creatore di Deus Ex e Thief 3), Paul Neurath (producer di Thief 1 e 2) e Greg Lopiccolo (game designer di Thief 3).

In una scintillante e cupa metropoli del 1910 che mescola industriosità, magia e intrighi, il giocatore si troverà a scalare i ranghi della malavita per diventare il ladro più esperto tra tutti. Durante il gioco le scelte fatte sbloccheranno stili e strategie diverse che plasmano il proprio ladro, creando una narrazione dinamica in cui “due notti non sono mai uguali”.

Forzare serrature, disinnescare allarmi, raggirare guardie, mettere a tacere gli astanti, celare la propria presenza e scappare con la borsa piena di bottino. Che preferiate giocare in modo lento e silenzioso o veloce e rumoroso, avete tutti gli strumenti per farlo. Padroneggiateli con ingegno per affrontare pericoli e avversari.

Al momento il titolo di OtherSide Entertainment non ha un periodo di lancio ufficiale, ma dalla pagina Steam apprendiamo che sarà tradotto in in italiano nei sottotitoli e nell’interfaccia. Di seguito potete vedere il trailer di Thick As Thieves.

Cosa ne pensate di questo titolo?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar