Durante la notte dei The Game Awards è stato annunciato con un trailer Thick As Thieves, un nuovo stealth game multiplayer PvPvE creato da Warren Spector (il creatore di Deus Ex e Thief 3), Paul Neurath (producer di Thief 1 e 2) e Greg Lopiccolo (game designer di Thief 3).
In una scintillante e cupa metropoli del 1910 che mescola industriosità, magia e intrighi, il giocatore si troverà a scalare i ranghi della malavita per diventare il ladro più esperto tra tutti. Durante il gioco le scelte fatte sbloccheranno stili e strategie diverse che plasmano il proprio ladro, creando una narrazione dinamica in cui “due notti non sono mai uguali”.
Forzare serrature, disinnescare allarmi, raggirare guardie, mettere a tacere gli astanti, celare la propria presenza e scappare con la borsa piena di bottino. Che preferiate giocare in modo lento e silenzioso o veloce e rumoroso, avete tutti gli strumenti per farlo. Padroneggiateli con ingegno per affrontare pericoli e avversari.
Al momento il titolo di OtherSide Entertainment non ha un periodo di lancio ufficiale, ma dalla pagina Steam apprendiamo che sarà tradotto in in italiano nei sottotitoli e nell’interfaccia. Di seguito potete vedere il trailer di Thick As Thieves.
Cosa ne pensate di questo titolo?
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
Lascia una risposta