Durante i The Game Awards 2024 è stato annunciato Steel Hunters, il nuovo shooter PvPvE sviluppato da Wargaming, gli stessi sviluppatori di World of Tanks e World of Warships.
I protagonisti sono mech corazzati e l’obiettivo del giocatore è raccogliere loot e risorse, affrontando sia avversari umani che IA in combattimenti che coinvolgono cinque squadre composte da coppie di giocatori. Il gioco combina elementi da extraction shooter e battle royale.
STEEL HUNTERS è uno sparatutto PvPvE free-to-play con battaglie futuristiche tra robot. Combatti per raccogliere bottini rari su una Terra abbandonata e usa tattiche di combattimento per trasformare i rivali in rottami. Scegli il tuo cacciatore e il tuo stile di gioco per combattere altre 5 squadre a due. Solo uno può estrarre dai terreni di caccia.
Steel Hunters sarà disponibile come free-to-play su PC via Steam e sito ufficiale. Con l’annuncio del titolo è subito partita la beta PC, che durerà fino al 22 dicembre.
Qui sotto trovate il trailer di annuncio e il primo video gameplay di Steel Hunters. Voi che ne pensate? Siete interessati a un nuovo gioco di mech?
Hanno “leggermente” cambiato tipologia di gioco, rispetto ai loro standards 😅
stavolta lo dico io. niente soldi agli sporchi russi
Aridaje 😂😂😂
Si Plinious, aridaje. Hai amici ucraini e o georgiani? No, perché altrimenti capiresti.
Falso, ho un caro amico ucraino. Ma MMO.it è un portale di videogiochi, non parliamo di geopolitica. Ci sono altri posti per farlo.
Sky TG 24 occidentalissimo…bombardato un campo profughi vittime anche bambini…dai soliti noti, supportati dai soliti noti, paesi con cui noi giochiamo i loro titoli anche…coerenza dov’è…40.000 morti in pochi mesi, donne e bambini…io lo ripeto o siamo tutti coerenti e lo diciamo che anche noi occidentali abbiamo le mani sporche ma molto sporche e siamo zozzi ma molto zozzi, o è normale poi che tutto quello che diciamo contro altre nazioni che muovono guerra quando l’unico ad aver usato l’atomica è il primo supporter di questa mattanza…sembra molto incoerente, e con questo hai ragione qui non è il luogo adatto, lo ripeto all’infinito, le guerre tutte giuste o sbagliate che siano sono da condannare senza se e senza ma, non soltanto “alcune” che ci fanno comodo, tutte indistintamente non a seconda “gli amici”.
perchè guardi ancora la televisione??? io sono 15 anni che non uso la tv e non ho una tv collegata in casa… è roba per anziani
No certo che non vedo la tv che racconta solo baggianate, ma ho fatto l’esempio perchè sennò se dico una fonte su internet poi dicono che è fatta dai Russi che non è vero nulla e che nessuno ha massacrato i civili comprese donne e bambini, ma se lo dice Sky TG 24 non possono dire nulla i “coerenti”.
Ma smettila!!! Sei solo ridicolo a questo punto.
sembra divertente, lo provo
Wargaming non è russo, hanno uno studio in Ucraina che ha lavorato anche a questo gioco. Una compagnia aiuta gli ucraini e invia denaro in Ucraina