Durante i The Game Awards 2024 è stato annunciato Steel Hunters, il nuovo shooter PvPvE sviluppato da Wargaming, gli stessi sviluppatori di World of Tanks e World of Warships.
I protagonisti sono mech corazzati e l’obiettivo del giocatore è raccogliere loot e risorse, affrontando sia avversari umani che IA in combattimenti che coinvolgono cinque squadre composte da coppie di giocatori. Il gioco combina elementi da extraction shooter e battle royale.
STEEL HUNTERS è uno sparatutto PvPvE free-to-play con battaglie futuristiche tra robot. Combatti per raccogliere bottini rari su una Terra abbandonata e usa tattiche di combattimento per trasformare i rivali in rottami. Scegli il tuo cacciatore e il tuo stile di gioco per combattere altre 5 squadre a due. Solo uno può estrarre dai terreni di caccia.
Steel Hunters sarà disponibile come free-to-play su PC via Steam e sito ufficiale. Con l’annuncio del titolo è subito partita la beta PC, che durerà fino al 22 dicembre.
Qui sotto trovate il trailer di annuncio e il primo video gameplay di Steel Hunters. Voi che ne pensate? Siete interessati a un nuovo gioco di mech?
Hanno “leggermente” cambiato tipologia di gioco, rispetto ai loro standards 😅
stavolta lo dico io. niente soldi agli sporchi russi
Aridaje 😂😂😂
Si Plinious, aridaje. Hai amici ucraini e o georgiani? No, perché altrimenti capiresti.
Falso, ho un caro amico ucraino. Ma MMO.it è un portale di videogiochi, non parliamo di geopolitica. Ci sono altri posti per farlo.