Ai The Game Awards Tactical Adventures ha annunciato con un trailer Solasta 2, nuovo gioco di ruolo seguito di Solasta: Crown of the Magister.
In questo titolo dovrete creare e guidare un gruppo di quattro avventurieri nel continente high-fantasy di Neokos, una terra dalla bellezza mozzafiato che vacilla sull’orlo della rovina per mano di Shadwyn, un essere onnipotente che sarà doppiato da Amelia Tyler (già nota per Baldur’s Gate 3 e Hades 2).
Solasta 2 è ambientato decenni dopo il primo capitolo, con la minaccia di Sorak sconfitta. Il titolo sarà pubblicato in early access nel corso del 2025, ma il team ha anche detto che “presto” potremo mettere le mani su una demo giocabile.
Se siete interessati potete aggiungerlo alla vostra lista dei desideri su Steam, mentre il primo capitolo del 2021 è acquistabile sullo store Valve a 29,99€. Il prodotto non è tradotto in italiano.
Voi avete mai giocato a Solasta? Che vi aspettate da questo secondo capitolo?
Già preso il primo, sicuramente prenderò anche il secondo, tutto quello che assomiglia a Baldur’s Gate ormai lo compro senza pensarci…