Come annunciato il mese scorso, da oggi è finalmente disponibile in early access Pantheon: Rise of the Fallen, l’MMORPG fantasy old-school di Visionary Realms in sviluppo dal 2014 e finanziato tramite crowdfunding.
Il gioco è acquistabile su Steam al prezzo di 38,99€ e non sarà presente un abbonamento mensile. Il team ha sottolineato che si tratta di una build pre-1.0 e non della “versione completa del gioco”, per questo potrebbero esserci dei wipe.
L’early access comprende 40 livelli, sei zone esplorabili, sei razze e dodici classi, oltre al tanto decantato “sistema di acclimatazione”, con il quale i personaggi si adatteranno ai determinati biomi. Inoltre è presente il climbing, il sistema di crafting, tutorial migliorati e il supporto per le gilde.
Dal 2025 partiranno poi delle roadmap trimestrali. Secondo gli sviluppatori, Pantheon resterà in early access “per almeno due anni“. Segnaliamo che il titolo non è tradotto in italiano.
Se siete interessati a Pantheon: Rise of the Fallen potete dare un’occhiata al sito ufficiale, dove sono presenti diverse possibilità di acquisto, o consultare la sua pagina Steam. Ricordiamo che lo scorso anno la software house americana ha cambiato lo stile grafico dell’MMO, che ora risulta molto più cartoon e stilizzato.
Di seguito trovate il trailer dell’early acces. Voi che ne pensate? Proverete Pantheon?
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
Lascia una risposta