Dal palco dei The Game Awards è stato annunciato anche un nuovo major update per Palworld, chiamato Feybreak.
I giocatori del survival di Pairpocket non dovranno aspettare molto per provarlo, dato che l’aggiornamento gratuito uscirà il 23 dicembre, giusto in tempo per le vacanze di Natale. Insieme all’annuncio è stato pubblicato anche un nuovo trailer, che potete trovare in calce alla news.
🚨Palworld: Feybreak releases on Dec. 23!🚨
New Pals!✨
New Weapons!🔫
New Buildings!🔨
New Mechanics!🤖
A new Faction Leader!⚠️A new island six times bigger than last update’s Sakurajima!!!
Plus, don’t miss the #Palworld 25% off Steam sale!💰#TheGameAwards pic.twitter.com/dLkrXVwspA— Palworld (@Palworld_EN) December 13, 2024
Feybreak porterà una nuova isola, che sarà sei volte più grande di Sakurajima, l’isola aggiunta nell’ultimo major update. Ci saranno nuove fazioni e, ovviamente, nuovi Pal da catturare, alcuni già visibili nel trailer. Dal filmato mostrato si vede anche quello che con ogni probabilità sarà un nuovo boss.
Ricordiamo che Palworld è disponibile in early access a 29,99€ su Xbox Series X/S e a 21,74€ su PC via Steam, dove è scontato del 25% fino al 19 dicembre. Il titolo è tradotto in italiano a livello di interfaccia e sottotitoli.
Se siete interessati a Palworld potete recuperare le nostre prime impressioni sul gioco. Voi tornerete a giocare con questo update?
Inizia a giocare ai videogiochi alla tenera età di tre anni con un’Amiga. Vede l’illuminazione quando, all’età di otto anni, riceve un Game Boy Color con Pokémon Blu. Da lì diventa un videogiocatore onnivoro sia su console che su PC, specializzandosi soprattutto in (J)RPG e gestionali. Da buon Nintendaro prova quasi tutto quello che porta il simbolo della grande N: si dice che abbia più di 100 Amiibo. Sta solo aspettando che la casa Kyoto produca il suo MMO per dire definitivamente addio alla vita sociale. Tra le sue passioni si annoverano fumetti, musica e cinema.
Attualmente vive a Praga, dove sta svolgendo un PhD in Biologia cellulare. Potete trovarlo su Steam o sul canale Discord di MMO.it.
mai rimosso, è sempre lì, installato e pronto per permettere una breve e sana sessione di schiavismo dei poke..pal
Con l’aggiornamento precedente hanno pure tolto le sfere, ora i “pal” vengono evocati magicamente dal nulla, in modo da non usare “oggetti che vengono lanciati contro X” dei brevetti nintendo -.-‘