MMO.it

Helldivers 2: è live l’update Presagio di Tirannia, arrivano gli Illuminati

Helldivers 2: è live l’update Presagio di Tirannia, arrivano gli Illuminati

Durante i The Game Awards Arrowhead Studios ha annunciato e subito pubblicato un nuovo update di Helldivers 2, chiamato Presagio di Tirannia (in inglese Omens of Tyranny).

E così, dopo tanti rumor e leak, è finalmente arrivata l’attesa terza fazione nemica del gioco, gli Illuminati. Sono state aggiunte anche nuove aree di missione e un nuovo veicolo da ricognizione rapida chiamato VRR.

Alla fine della Prima Guerra Galattica, gli Helldiver lavorarono insieme per sradicare gli Illuminati. Credevamo di aver avuto successo e per quasi 100 anni abbiamo vissuto in relativa pace, tenendo a bada le minacce dei Terminidi e degli Automaton. Grazie al nostro continuo reclutamento e addestramento di nuovi Helldiver, abbiamo tenuto questi due fronti con un successo completo e incondizionato.

Ma ora gli Illuminati sono emersi apparentemente dal nulla. Anche se non conosciamo la vera origine dell’invasione, ora non abbiamo altra scelta che sopprimere tre fazioni nella Guerra Galattica.

Gli Illuminati si stanno diffondendo tramite il controllo mentale, rapendo cittadini con una dedizione più debole agli ideali democratici e facendo loro il lavaggio del cervello per uno scopo oscuro che ci è ancora sconosciuto. Questi cittadini controllati mentalmente sono stati distorti e corrotti in una minaccia che chiamiamo Senza Voto: la gente della Super Terra si è rivoltata contro i principi della Democrazia e delle elezioni eque, perdendo completamente la capacità di votare.

Ricordiamo che Helldivers 2 è disponibile su PlayStation 5 e PC tramite Steam al prezzo di 31,99€, scontato del 20% fino al 18 dicembre. Il gioco è interamente tradotto e doppiato in italiano.

Siete contenti di questa nuova fazione?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar