Throne and Liberty, l’MMORPG open world sviluppato da NCSoft e pubblicato in Occidente da Amazon Games, si prepara al Natale con l’evento Startree Solstice, che inizierà domani, 12 dicembre, e durerà fino al 9 gennaio 2025.
Gli utenti potranno scontrarsi in una modalità PvP a tempo limitato 6v6 a Snowdrift Island. Qui, dopo aver scelto un ruolo tra damage dealer, tank e support, ci si trasformerà in degli Amitoi, usando delle abilità uniche per vincere gli scontri e ottenere Startree Wreath, la nuova valuta con cui si potranno ottenere delle ricompense a tema.
Si potrà decorare il Trees of Gratitude in modo da avere del cibo come ricompensa e ottenere il buff Winter Gift dall’NPC Red Hat Boba, presente sulla Gigantrite speciale. All’interno della Amitoi House sarà inserito un albero, da decorare con gli oggetti ottenuti tramite il login giornaliero, e nel mondo di gioco appariranno dei ladri goblin da fermare. Sarà aggiunto infine il Startree Solstice Event Pass, pieno di cosmetici a tema.
Throne and Liberty è disponibile come free-to-play su Steam, PlayStation 5 e Xbox Series X/S, piattaforme su cui ha fatto registrare oltre 3 milioni di utenti. Al momento presenta delle recensioni “Nella media” su Steam, col 69% di valutazioni positive da parte degli utenti. Segnaliamo che il titolo non è tradotto in italiano, ma esiste una traduzione amatoriale e non ufficiale a cura di Language Pack Italia.
Segnaliamo che l’ultimo update di Throne and Liberty ha aggiunto una nuova arma, la Lancia. Sappiate anche che il buon Asczor ha realizzato una lunga e approfondita recensione del gioco.
Infine, se siete interessati, potete entrare nel gruppo Facebook italiano dedicato a Throne and Liberty. Ricordiamo che Adriana è il server di riferimento per la community italiana.
Voi che ne pensate di questo evento? Farmerete anche a Natale?
@Plinious hai presente quando dico “va che il gioco è Stracolmo di bot che farmano & pescano” e tu rispondi che non è vero, che i bot son pochi?
😂🤖🤖
https://www.reddit.com/r/throneandliberty/comments/1hi6kbt/this_freaked_me_out_so_much/
E son pure programmati in modo da tirare su solo i sacchetti, non i pesci.
Mai detto che non ci sono bot. Ho solo detto che nelle mie ore su T&L io ne ho incontrati pochi :)