CD Projekt RED non ha ancora finito di aggiornare Cyberpunk 2077. A marzo il gioco aveva fatto registrare vendite da record, diventando di fatto il prodotto più venduto di questa generazione, e dopo il gigantesco update 2.0 e la più piccola patch 2.1, la compagnia polacca aveva annunciato la fine del supporto al titolo.
A sorpresa, invece, ieri CD Projekt ha annunciato e presentato con uno streaming ufficiale il nuovo update 2.2, chiamato Express Yourself, che è già disponibile per i possessori di Cyberpunk 2077.
L’aggiornamento inserisce nel titolo 10 nuove auto ma, come intuibile dal nome, la parte più corposa riguarda una serie di aggiunte relative alla personalizzazione. Grazie al sistema CrystalCoat è ora possibile cambiare colore alle auto all’istante tramite un menu, mentre con il sistema Twintone è possibile scansionare un’auto in modo da registrare immediatamente il suo schema di colori e replicarlo sulla nostra.
Inoltre sono state aggiunte nuove interazioni con Johnny Silverhand, migliorata la photo mode e aggiunte oltre 100 nuove opzioni di personalizzazione all’editor del personaggio. Infine sono state effettuate una serie di modifiche e bugfix ad alcune missioni, potete leggere la lista completa sul sito ufficiale.
Ricordiamo che Cyberpunk 2077 è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC tramite Steam, GOG ed Epic Games Store al prezzo di 59,99€. Da novembre 2023 è disponibile anche la Definitive Edition, che comprende l’espansione Phantom Liberty.
Voi che ne pensate del supporto che sta ricevendo il gioco?
Lascia una risposta