MMO.it

Guild Wars 2: è iniziato il festival A Very Merry Wintersday

Guild Wars 2: è iniziato il festival A Very Merry Wintersday

È ora live sui server A Very Merry Wintersday, il festival di Guild Wars 2 che ogni anno porta il natale su Tyria. Come annunciato con la roadmap autunno-inverno, da oggi fino al 2 gennaio si può partecipare a varie attività a tema che premieranno i player con i consueti cibi e liquori delle feste, con la possibilità di vincere la nuova Winter Mittens armor, il nuovo Plush weapon set, mini e decorazioni per la sede di gilda.

Presente anche una nuova decorazione per la Homestead per chi ha completato la collection “Build-a-Quaggan”. Chi invece fosse interessato alle ricompense degli anni passati potrà comprarle dai vendor presenti nel Crown Pavilion.

A Divinity’s Reach troverete le attività tipiche del festival: Toypocalypse, Bell Choir Ensemble, il jumping puzzle Winter Wonderland, la strike mission Secret Lair of the Snowmen e lo Snowball Mayhem. Per saperne di più vi invitiamo a leggere le note complete della patch.

Ultima ma non per importanza, sarà introdotta la modalità Emboldened al nuovo raid Mount Balrior introdotto con Godspawn, il primo update post-lancio dell’espansione Janthir Wilds. Questa modalità introdotta nel 2022 garantisce salute aggiuntiva, danni maggiorati e cure migliorate: ad ogni wipe dal boss i giocatori riceveranno un’altra stack del suddeto buff che li porterà fino al 100% di salute aggiuntiva, al 50% di danni in più e al 50% di healing output. Dopo aver sconfitto il boss, gli stack di Emboldened torneranno ad uno.

Con queste novità il periodo natalizio su Guild Wars 2 si fa “molto caldo”: darà modo di guadagnare premi e gold, ma anche di far esplorare a nuovi giocatori i contenuti endgame introdotti con la patch di fine novembre. Di seguito potete vedere il trailer di A Very Merry Wintersday.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar