Il Natale sembra già essere arrivato su Fractured Online, l’MMORPG sandbox indie uscito ufficialmente a luglio che questa estate ha visto l’aggiunta della traduzione in italiano e che nelle scorse settimane è diventato free-to-play.
Fino al 6 gennaio, ogni cavallo che si genera nel mondo ha una piccola possibilità di avere una skin delle renne natalizie in edizione limitata. Per catturarle basterà usare le solite reti per animali e la skin verrà sbloccata in modo permanente sul proprio account. Essendo la vera celebrità del gruppo, la skin Rudolph è tre volte più rara delle altre.
L’evento natalizio non finisce qui visto che fino al 16 dicembre tutti i giocatori possono usufruire dei seguenti bonus:
- +100% di Divine Reward
- +100% ai Divine Favor
- +50% di gold dai mostri
- +50% di Knowledge dai mostri
Inoltre fino all’Epifania è attivo uno sconto del 20% su tutti i Founder Pack che, visto il passaggio al modello free-to-play, verranno successivamente rinominati in Supporter Pack.
Un’altra novità è legata ai punti Glory, il nuovo parametro introdotto con la Stagione 1: ora uccidere le leggende di Galvanos, aprire monete Iridia e ricompense divine corrotte e uccidere mostri Exhalted ed Infused darà in modo permanente il 33% di punti in più.
Insoma, dopo le novità degli ultimi mesi è iniziata una nuova fase per Fractured Online, che ora spera di attirare nuovi amanti del genere e ampliare la sua playerbase. Vi ricordiamo che per provare il gioco basta andare sito ufficiale o su Steam, dove ad oggi presenta delle recensioni “Nella media“, col 56% di valutazioni positive da parte degli utenti.
Infine se volete approfondire potete recuperare il nostro Salotto degli MMO in cui abbiamo intervistato Jacopo Gallelli, CEO di Dynamight Studios, mentre se volete restare aggiornati su tutte le novità legate a Fractured Online potete entrare nel gruppo Facebook dedicato.
Voi che ne pensate? Proverete Fractured adesso che è gratuito?
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
Lascia una risposta