È disponibile un nuovo aggiornamento gratuito per Fallout 76, l’MMO di Bethesda, chiamato Profondità Luccicanti (in inglese Gleaming Depths).
L’update aggiunge una nuova missione principale che porta giocatori e giocatrici nelle profondità dimenticate delle miniere, in cui si devono svelare misteri sepolti da secoli. Sono disponibili nuove armi, armature e decorazioni per il C.A.M.P. che riflettono il tema delle miniere.
L’aggiornamento include eventi dinamici che richiedono lavoro di squadra e strategia. È disponibile anche la nuova incursione (raid) che dà il nome all’espansione, una nuova attività endgame pensata per essere affrontata da un gruppo di quattro giocatori esperti e ben equipaggiati. Ogni incontro richiederà al vostro team di collaborare per superare meccaniche uniche e sconfiggere i boss presenti.
A differenza delle Operazioni, che possono essere completate in solitaria con la giusta build, questo raid richiede di assumere ruoli specifici durante gli scontri e di comunicare. Inoltre è stato aggiunto un sistema di ping contestuale, progettato per consentire a chi non si sente a proprio agio con l’uso della chat vocale di supportare il team. Sono stati aggiunti poi i pet nei C.A.M.P. oltre a nuovi pezzi di equipaggiamento a quattro stelle e i titoli per i giocatori. Per una lettura completa delle patch note potete collegarvi al sito ufficiale.
Contestualmente è iniziata anche la Stagione 19, Forgia Scientifica. Con la nuova Season i giocatori scopriranno l’Enclave, un tempo fazione segreta del deep state del governo degli Stati Uniti, composta in gran parte da un supercomputer artificiale, M.O.D.U.S. Questa Stagione accompagnerà l’utenza fino a marzo 2025, periodo in cui arriverà la Season 20 e l’update che finalmente sbloccherà la possibilità di diventare dei ghoul.
Ricordiamo che Fallout 76 è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5 (tramite retrocompatibilità), Xbox One, Xbox Series X/S e PC via Steam al prezzo di 39,99€. Il titolo è incluso all’interno del Game Pass, sia su PC che su Xbox, con tutte le espansioni pubblicate. Infine segnaliamo che il titolo è interamente tradotto e doppiato in italiano.
Voi giocate a Fallout 76? Che ne pensate di questo aggiornamento?
Lascia una risposta