MMO.it

Delta Force: Open Beta in arrivo su PC, preload disponibile

Delta Force: Open Beta in arrivo su PC, preload disponibile

Delta Force, il nuovo FPS tattico sviluppato da Team Jade e pubblicato da TiMi Studio Group, prima noto come Delta Force: Hawk Ops, sta per arrivare. A partire dal 5 dicembre sarà infatti possibile iniziare a giocare gratis allo sparatutto, che sarà disponibile in fase di Global Open Beta.

L’Open Beta si terrà su PC tramite Steam ed Epic Games Store. Delta Force poi uscirà ufficialmente come free-to-play anche su PlayStation, Xbox e sistemi mobile iOS e Android. In vista di giovedì su PC è già disponibile il preload del client, che pesa circa 64 GB.

Poco sotto potete vedere i requisiti minimi e raccomandati per il gioco e il trailer ufficiale della beta. Segnaliamo che il titolo non è tradotto in italiano.

Per chi non lo sapesse, stiamo parlando del nuovo capitolo di una serie storica. Il primo Delta Force, sviluppato da NovaLogic, risale infatti al 1998 ed è tra i giochi che ha portato al successo questo genere, insieme a Rainbow Six e Ghost Recon.

In questa fase beta saranno disponibili le modalità multiplayer ed extraction shooter. La campagna single player, che sarà a pagamento, arriverà nel corso del 2025. Questa è divisa in due parti: la prima è ambientata nel 1993, dove ci si calerà nei panni di un operatore d’élite della Delta Force, mentre la seconda è ambientata nel 2035, dove si assumerà il controllo di un membro d’élite della G.T.I., una forza di pace fondata da ex operatori Delta. La missione sarà quella di recarsi nella regione di Ahsarah e indagare sulle attività illegali della Haavk Corporation.

Voi che ne pensate? Proverete l’Open Beta?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
SenryuLorenzo "Plinious" Plini Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Senryu
Guest
Senryu

Da quello che ho sentito i devs son Molto attivi con la community ed ascoltano i feedback, già solo per questo i presupposti per un buon lancio ci sono.

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Da fan di Battlefield questo mi sembra moolto interessante, e poi è free. Sicuramente da provare!